Have You Repented?
di la modestina98

13/06/14, ore 12:25

ODDIO *^* É questo che si prova a vedere un'amica che riesce a fare storie stupende? Wow ♥ Beh, che dire... Rispetto a quella a rating rosso sei migliorata un botto! Per i verbi c'è tempo, ma posso darti un consiglio? Se inizi una storia con i verbi all'imperfetto, devi continuare la storia con il verbo all'imperfetto! Non prima imperfetto e poi presente, non importa quanto possa suonare male, l'importante è che tu sai di aver usato il verbo giusto!♥ Ci si becca in giro chica, devo scappare!♥ Alla prossima♥ Marty♥

12/06/14, ore 22:32

ciao, mi pare ci si conosca gia`, come va la vita? spero bene, specialmente ora che si e` in estate ;)
allora, cosa abbiamo?? non e` affatto male, anche se forse un po' ooc, ma puo` capitare benissimo (io la chiamo licenza poetica ;D)!!!
la trama e` carina, ma ho visto qualche errore nei tempi verbali ;)
non fa nulla, comunque, e` uscita bene e puoi star certa che leggero` qualcos' altro di tuo, quando ci sara` :)
a presto, quindi. baci.
Angelo

12/06/14, ore 22:11

Ciao Aleheather4ever! :)
Sono marty3000, non so se mi conosci o forse mi avrai notato tra le recensioni nelle storie di Julie.....Vabbè xD
Allora ti dico subito che non sono una patita di AxH, però ho voluto comunque leggere la tua storia. Allora che te posso dì? La storia mi è piaciuta e sei migliorata tanto (sì ho letto anche l'altra storia a rating rosso, però non ho avuto tempo per recensirla :P), hai utilizzato bene l'html e non ho notato errori grammaticali! Brava, continua così!
Detto questo ti saluto
Ciaoooo :)
Marty

12/06/14, ore 21:31

Ciao, che bella fic. Mi è piaciuto sopprattutto l'ultima frase.
Sai, ho notato che sei migliorata un sacco rispetto a prima e questo mi rende felice...
Beh, detto questo, alla prossima.
Ciau
Golo

12/06/14, ore 21:23

eccomi a recensire :D allora come ti ho gia detto prima sei di gran lunga migliorata, cavolo o.O tantissimo O.o (notare gli occhi in ordine XD) bene, credo ke dalla tua prima fic rossa a questa beh ci sia un grande salto positivo, MOLTO grande O.O xD complimenti amica mia <3
alla prossima
julie