Destiny.
di Valexx__bieber

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/08/14, ore 14:09

Ciao bellezza, sono la ragazza a cui hai chiesto di dare un'occhiata. devo dire che mi interessa molto, le storie che hai creato dietro ai due personaggi sono realistiche e ben strutturate. ben fatto:)
Se non ti dispiace, potresti avvisarmi quando riuscirai a continuare, comunque ti capisco, anche io ho un pò di problemi con le scadenze haha
Alla prossima,
Ilaria
ps. se ti va dai un'occhiata alla mia storia, l'ho appena aggiornata:)

04/07/14, ore 15:23

Cosa ne pensate?

Vi è piaciuto?

Che ne dite?

Dovevo farlo più lungo?

PERFETTO. L'ho amato.

Solitamente, quando nelle fan fiction arriva il momento in cui il protagonista porta la protagonista in un posto "speciale", che lei non conosce, il posto speciale è sempre più o meno qualcosa di solito, banale. Tu hai invece fatto sì che fosse un posto particolare. E questo rende la tua storia originale come poche.

Cosa dire? Niente, davvero.

Sai già tutto.

Questo capitolo è scritto benissimo, così come gli altri. Non ho notato errori, se non qualche virgola al posto sbagliato all'incirca tre volte (nulla di rilevate, non è neanche un errore yay).

Bravissima, continua così.

Non affrettarti ad aggiornare, fallo quando te la senti. Posso capire il tuo blocco, in questo momento lo ho anche io cc

A presto bella.

Un bacio <3

04/07/14, ore 10:36

Ehi scusami il ritardo ma ho avuto da fare, comunque mi piace davveri, penso che la seguirò :)

29/06/14, ore 23:57

Ehi sis,
capitolo bello.
Si capisce che Justin inizia a provare qualcosa per Rose,
che mi sembra sempre più impacciata e misteriosa.
Sono curiosa di sapere cosa farà assieme a justin nella cucina,
e devo dirti che ho amato l'interesse con cui Jus cercava di sapere qualcosa su di lei in auto.
Era così dolce aw, e poi: 'tu sei tutta interessante'? Sono scoppiata a ridere hahaha.
sono entrambi personaggi dai tratti paicologici particolari, aspetto che tu li approfondisca :)
sei stata brava sis, bravissima!
Inspired_girl
x

29/06/14, ore 01:11

Hey, eccomi qui!
Lo sapevo, ma era ovvio che Rose avrebbe dato ripetizioni a Justin..e che ripetizioni, gente! ahah
Tutta un'avventura. :)
Mi è piaciuto tutto, tutto. Capisci? Questo capitolo è davvero qualcosa di spettacolare. Lui le chiede scusa e poi cerca di conoscerla.
E poi? 'Non c’è niente di interessante?Tu sei tutta interessante.' Ho riso come una matta per questo pensiero di Justin! Ahaha
Va bien, vado a dormire ora.
youfoundmebabe

26/06/14, ore 21:17

ehi! (: ho letto il capitolo e volevo dirti che è davvero profondo e bello... povero Justin :c il capitolo va benissimo è lungo e non corto tranquilla c: la storia che stai scrivendo è davvero bella e diversa... brava :3 stai tranquilla io non ti abbandono! starò sempre qui per sostenerti perché te lo meriti! aggiorna appena puoi tesoro <3
Rossana :*

25/06/14, ore 14:57

Sta attento, Justin. E’ una trappola.

Non  potevi trovare modo più perfetto per terminare questo capitolo.

Cosa dire? Okay, okay. Cerco di non dilungarmi.

Cosa ve ne pare? Vi piace? Vi fa schifo?

E lo svolgimento della storia?

I personaggi? Le situazioni?

ADORO, AMO QUESTA STORIA, NON FA ASSOLUTAMENTE SCHIFO.

Il modo in cui i fatti stanno andando mi piace tantissimo. Ne sono sicura, Justin porterà Rose in un posto particolare. Ti avviso, sono curiosissima.

I personaggi sono perfetti. Le situazioni sviluppate benissimo e ben definite.

Che altro dire? Davvero, è già tutto chiaro. Sperò avrò la possibilità di leggere presto il seguito. Mi hai sul serio messo ansia, credo morirò.

Aggiorna il prima possibile, mi metto in ginocchio ahahahah.

Un bacio bella <3

23/06/14, ore 21:50

justin ha riversato la sua rabbia verso la smithers su rose, ma presto capirà da sé dove ha sbagliato

22/06/14, ore 01:04

Ok ho letto tre capitoli in pochissimo tempo non potevo aspettare domani o quando avrei avuto il pc libero ahahah
Mi piace molto davvero, però attenta alle ripetizioni, che comunque non si notano tanto.
È perfetto! Continua presto:*
Metto tra le preferite❤️

21/06/14, ore 23:22

Okay, come promesso sono passata e inizia a piacermi già da qui, da quando il lettore scopre che entrambi hanno situazioni familiari non molto ... perfette, diciamo.
Perchè, diciamocelo, tutti hanno i propri scheletri nell'armadio e subito dall'inizio cerchi di far notare al lettore che la differenza tra ciò che succede e ciò che vogliamo far conoscere agli altri può essere grande quanto un abisso.
Mi piace come scrivi, perciò continua così.
so_staystrong

20/06/14, ore 23:25

Sis ho appena finito di leggere questo splendido capitolo.
Sei stata bravissima, mi è piaciuto molto :)
Rose è così impacciata nelle relazioni umane che per certi versi sembra me,
mentre questo Justin privo di emozioni, rende tutto decisamente più interessante,
Come tutti abbiamo notato, si sta smuovendo, cosa positiva? DIMMELO.
Comunque, ripeto, questa storia è molto avvincente e l'impaginazione del testo è così figa!
Beh, aggiorna presto e avvisami, sai che sono impaziente eh :)
inspired_girl
x

20/06/14, ore 13:25

Come promesso eccomi qua. Mi piace già questa ff e ora vado a leggere anche gli altri due capitoli. Una cosa non credo di averla capita... Justin ha ucciso sua madre? E a cosa serve questo test? Leggendo più avanti pero sembra che la mamma di Justin abbia avuto una morte naturale, o cose così.
vado a leggere gli altri due capitoli ;)

19/06/14, ore 12:04

Ora ti lascio ;)
Xx

19/06/14, ore 10:15

Hey, eccomi!
Come facevo a non passare? Non potevo non recensire, eh.

Allora, il capitolo è fantastico: cioè, è tenerissimo e a volte imbarazzante per i personaggi, cosa che lo rende ancor più bello. In più mi piace come descrivi la scena nel point of view di Rose, ovvero che lei è tesa e in ansia, e poi la ribalti in quello di Justin, dove lei appare calma al 100% - con qualche incazzatura che deprime il povero Justin-. Mi sembra che con questo capitolo tu abbia rallentato un po' gli avvenimenti dei fatti, quindi ti faccio i miei complimenti: non affrettare il tutto o può risultare noioso.
Sono proprio curiosa di sapere come va a finire la giornata tra questi due, aawww.

Non ho trovato errori grammaticali, ma uno di battitura (hai scritto "Dopo tutto" anzichè "Dopotutto").

Non ho altro da dire, visto che è tutto perfetto.
Se ti va, aggiornami pure ad ogni nuovo capitolo che passo volentieri a recensire! ^^
A presto bella! x

19/06/14, ore 00:21

Come sempre il capitolo è ben scritto brava! :* la storia è davvero bella poi questo capitolo è... *-* scappano! vorrei scappare anche io con Justin :3 non vedo l'ora di vedere dove la porta *-* bravissima!!!! come sempre d'altronde :**** a presto <3
Rossana :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]