Fight for our love

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
11/08/16, ore 12:40

bellissima storia, mi sono commossa, sei una scrittrice formidabile <3

27/11/14, ore 20:03

Ehi ciao. Sono una tua fan dall'inizio della storia. In realtà l'avevo selezionata mesi fa ma ho iniziato a leggerla soltanto in questi giorni per mancanza di tempo. L'ho letta tutta d'un filo. E' una delle storie più belle che esista a mio parere. Mi hai fatto vivere emozioni indescrivibili. Già dall'inizio non mi piaceva Wilmer. Era abbastanza scorbutico e stranissimo. Se fossi stata io lì, l'avrei ucciso con le mie mani. Quando Marissa le dice che la ama? Giuro, stavo per morire. Quando fanno l'amore la prima volta? Quella parte l'ho letta sette volte: è la più bella in assoluto, cazzo. Mi sono così tanto affezionata a questa storia che l'ho sognata stanotte. Io l'avrei detto a tutti sin dall'inizio, secondo me è una stupida paura la sua. Il capitolo riguardante la festa di compleanno del padre e la parte della stanza d'hotel mi ha fatta letteralmente impazzire. Io mi sono messa a saltare quando ho saputo che Demi era scappata dalla proposta di matrimonio di quello stronzio. Scusa se lo chiamo così ma lo è. I miei genitori avrebbero reagito molto ma molto ma molto peggio alla notizia dell'essere lesbica, sarei tipo morta adesso. (o quasi) Non avrei mai immaginato che Will esagerasse così, che arrivasse a questo punto. Credevo l'avesse passata la cosa, ormai. Tanto a lui che fregava? La voleva solo portare a letto e basta, era una puttana per lui. (la mia finezza oggi fa uscire fiori dalla bocca ahahaha) Ma alla fine, lui si è innamorato. Ha capito di aver sbagliato e di aver perso tanto di quel tempo inutilmente, sprecandolo in cavolate. Lo ha capito troppo tardi, purtroppo. Quando Marissa ha trovato il telefono a casa di Wilmer, anch'io credevo l'avesse scordato lì anche se qualcosa mi puzzava. Poi, quando lei è andata via, è stata la scena più brutta... stavo per piangere. Ero sul punto di scoppiare. Bene quel che finisce bene, no?
Voglio vederti ancora su efp. Voglio leggere altre tue ff. Scrivi da Dio, cavolo. Non fai errori come altre. Da semplici frasi fai emergere concetti splendidi. Sei dannatamente dolce e lo so, perché chi scrive ciò lo è. Quando e se farai un'altra ff avvisami ti prego. Non esiterò a leggerla. Secondo me, potresti farci un libro. Io ne comprerei 1000000 copie, anche più se potessi. E' un vero peccato che hai solo queste recensioni. Dovrebbe essere tra le storie più lette e non solo di efp ma di tutte quelle che ci sono sul web. Mi farebbe davvero piacere se leggessi tutto questo.
Grazie. Grazie. Grazie ancora per questo. Grazie per aver scritto una ff su Demi, che è la mia idola. Grazie per avermi regalato tutto questo. Grazie per aver passato del tempo con noi. Grazie mille. <3

12/07/14, ore 09:21

questa storia é meravigliosa. l'ho letta tutta in silenzio e spero davvero che tu possa iniziarne un'altra. Davvero complimenti

12/07/14, ore 01:07

bel finale, degno di questa FF  spero che ne scriverai una nuova e, dopo aver letto tutte le tue storie! sono proprio curiosa di vedere cosa ti inventerai! Detto ciò, scrivimi pure quando inizierai una nuova  FF!  A presto e buona scrittura!

12/07/14, ore 01:01

Domande di m.... , certo che voglio un'altra FF, che domande! Dai cara, scrivi un'altra perla *-* baciii ♡

11/07/14, ore 16:05

È finita. Aiutami :'( haha no scherzo, comunque è una fan fiction stupenda, tra le migliore che tu abbia mai potuto scrivere ed ideare. Mi piacerebbe tu facessi una nuova storia, anzi ne sarei entusiasta perché praticamente su efp seguo solo le tue storie! Magari una su demi e naya rivera, o sempre una darissa. Scrivi in un modo sublime lasciatelo ridire, baci aspetto la nuova storia :*

11/07/14, ore 15:40

Oddio non mi aspettavo proprio che finisse così. La storia è stata una delle migliori. Devi assolutamente scriverne un altra magari tra Demi e marissa di nuovo però non mi dispiacerebbe leggerne un altra di Demi e wilmer un bacio spero di leggere qualcos'altro di tuo perché sei bravissima😘

11/07/14, ore 13:32

Oddio no, io ci sono rimasta di merda. Non può finire così! Questa è un'ingiustizia vera e propria!.
Vabbè resta una delle ff più belle che io abbia letto, mi raccomando,inizia a sscriverne un'altra, sempre sulle #Darissa.
Complimenti ancora. :**

11/07/14, ore 13:16

Bellissima storia è diventata una delle mie preferite :).. Scrivi presto un'altra storia ti prego!
Ciao, alla prossima ❤️

11/07/14, ore 12:52

ciao bellissimo finale spero che ne farai un altra di storia magari su demi e naya ...

11/07/14, ore 12:47

bellissima questa fanfiction <3 anche se volevo che continuasse ma va bn lo stesso ;) sei bravissima complimenti non vedo l'ora che pubblichi un'altra meravigliosa ff !!!! l'aspetto con ansia :D . Ciao

11/07/14, ore 11:45

Nooh è gia finita. :(((
Comunque scrivi da dio ed è ovvio che vvogliamo una nuova fan fiction scritta da te. Amo questa fan fiction è fantastica dall'inizio alla fine. Ti aspetto con una nuova storia alla prossima ;)

10/07/14, ore 20:38

Wow.....Da non credere!!! Un capitolo ad alta tensione!!! Mi piace molto il ruolo da cattivo che hai dato a Wilmer e la forza dell'amore della coppia Darissa, che anche nei momenti più difficili rimangono unite. Spero solo che non sia accaduto niente di brutto a Marissa.....Vedremo. Aggiorna presto, mi raccomando!!!! Ciao! ;-)

09/07/14, ore 18:52

Ok manteniamo la calma e nessuno morirà. ..Aggiornaa tu nn puoi lasciarci cn questa curiosità x nn so qanto aggiorna......sei bravissima a scrivere sappilo....aggiorna

09/07/14, ore 18:31

ora metti il prossimo capitlo o ti sparo hahhah scherzo aggiorna sono curiosa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]