The Blue Eyed Soul - Storia di un ragazzo dagli occhi blu
di EllieMarsRose

16/09/14, ore 20:59

Ciao Ellie! Visto? Sono tornata! :D
Insomma cosa vogliamo dire? Mi è dispiaciuto perdermi questi due aggiornamenti, ma ho recuperato alla grande e mi sono letta tutti e due i capitolo in un sorso. Me lo sono bevuto a 'sto porello di Spike! :D
Ti avevo detto che Spike stava iniziando ad essere il mio preferito, vero? be', voglio confermarlo... non sia mai che tu non avessi capito! Ahahah!
Sono stata felice di trovare nuovamente a leggere qualcosa di tuo, sai Ellie? Mi era mancato il tuo stile così curato e genuino. I tuoi personaggi, anche se già esistiti, sembrano che siano stati creati da te per la passione che mostri continuamente tra un rigo e l'altro. Ti ci vedo come una scrittrice professionista, felice e un po' casinista.
Io sicuramente leggerei un tuo libro. Lo so di essere ripetitiva, ma io in te lo vedo il talento e vorrei proprio tanto vedere il tuo nome su un bel manoscritto dentro una libreria: scegli tu quale casa editrice! :D
Spero che aggiorni prestissimo... adesso vorrei davvero essere èpiù presente, impegni permettendo.
Ti abbraccio :D