UN LIETO FINE...
di sanaxheric

13/02/18, ore 00:45

Tutto bene quel che finisce bene complimenti ai due genitori e benvenuta Koharu

29/06/14, ore 20:27

Questa storia non è una fanfiction semplicemente hai trascritto il manga deep clear che è appunto il sequel di kodomo no omocha in cu sana chiede aiuto a un investigatrice , rimane incinta ma akito le dice di abortire per paura di perderla , quindi vivono separati fino alla nascita del bambino akito vene chiamato perchè c erano complicazioni nel paro ma infine nasce una bella femminuccia ..... l unica cosa che hai cambiato è che nel manga akito è diventato un fisioterapista nella tua storia invece conduce una palestra

27/06/14, ore 00:31

Stavolta sei stata bravissima, e il pensiero di mamma di akito alla fine mi ha fatto commuovere. Un grosso bacio

26/06/14, ore 19:08

Ciaooooo <3 <3
Finalmente hai aggiornatoo!!!!! :D Era da tanto che aspettavo!!
Mi è piaciuto tanto questo capitolo!! una bella fine, e anche il nome della piccola è stupenda!1
Fanne altre, e t consiglio di soffermarti piu sui dialoghi descrizioni ed emozioni =) un bacio grande

17/06/14, ore 09:55

Ciao sanaxheric..
allora, la storia mi piace, perchè riprende i punti cruciali di deep clear..
concordo con chi ti ha detto che magari sarebbe meglio ampliare determinati discorsi e approfondire tutte le parti riguardanti i sentimenti e le sensazioni dei due protagonisti, però ripeto la storia mi piace molto, brava.. Se posso permettermi, lo so risulterò pignola, ma quando controllano il battito fetale e i movimenti del bambino, si chiama tracciato, il pace maker è un altra cosa :D Spero non ti abbia dato fastidio questa precisazione :P
Comunque spero aggiornerai presto..
Sono curiosa *-*
G.

17/06/14, ore 02:31

Ci siamo ci siamo!!
Se potessi cambiare qualcosa in questo capitolo... è proprio il fatto che hai fatto arrivare il momento del parto troppo presto. Vorrei tanto che tu descrivessi lo stato d'animo di akito e sana durante i mesi... durante le litigate... ora siamo al parto.. come da storia di deep e clear rossana sviene per lo sforzo e akito grida il suo nome e lei lo sente e riprende a spingere. Vorrei che tu descrivessi non solo la storia ma anche il dramma interiore di akito e di sana...se no è come leggere il manga.. invece io ti ho fatto i complimenti per il tuo sapet esprimere a parole l'angoscia, l'amore il tormento della perdita della madre di akito, di come lui ha il terrore di perdere sana a causa di suo figlio, un assassino come lui di considera.
Sono convinta che se arricchirai il racconto con questi particolari si avrà un notevole cambiamento su una storia gia bellissima, ma scarna di dettagli interiori. È solo un mio parere, come ti ho gia detto adoro deep e clear e di come ne stai dando onore, ma in questi ultimi due capitoli hai solo raccontato il fumetto senza nessuna enfasi. È un peccato perche sei stata cosi brava. È per questo che metto un voto neutro e non positivo. Spero che tu non me ne voglia.
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 02:48 am)

17/06/14, ore 01:34

Possibile che rei pensi sempre che Akito abbia un'altra donna ??? O.O Ahahahah xD Akito certo che è incredibile come fa a rimanere impassibile davanti alla sua amata che piange ... sa che sta soffrendo a causa sua e non fa niente per migliorare le cose mah .... uomini -.-" !!! Eheh il bimbo/a sta per nascere e Akito sta correndo da lei grazie a Sato ... come andrà il parto e ma soprattutto come andrà a finire tra Akito e sana? ? Non vedo l,'ora di leggere il prossimo capitolo =) però una cosa Devo dirla ...la storia e davvero bella l'unica cosa è che forse è molto sbrigativo ... hai fatto svolgere gli eventi molto velocemente ... non hai approfondito i pensieri dei nostri beniamini , non hai inserito nessun particolare delle giornate di entrambi dopo il litigio e i mesi a seguire o momenti importanti come la prima ecografia , il sesso del bimbo , il coinvolgimento delle amiche e di l'amara in tutta questa storia... se ti impegnati e aggiungeva dei colpi di scena la storia poteva essere mooooolo più interessante di quanto non lo sia già! Non è una critica ... accettato come un consiglio per migliorare , perché scrivi bene e questa Storia è molto bella =) aspetto di leggere il prossimo capitolo =)) un bacio =*

PICCOLASOGNATRICE91...♡

17/06/14, ore 00:52

Heiiiii <3 Che bellezza trovare non uno ma addirittura due aggiornamenti!! è un sogno!! <3
Questo capitolo è davv ricco di avvenimenti... Sana che incontra Aki, >Aki che scappa perchè ha paura, Sana che sta per partorire, e Aki che corre da lei *-* Mi è piaicuto tnt come hai strutturato x bene i pensieri!! E spero che il prossimo capitolo li faccia tornare insieme!!! <3 Grazie per questa bellissima fanfic!! aggiorna!!

17/06/14, ore 00:48

Ciaooo!!! <3 Bellissimo questo capitolo!!
Che dolce Sana che è cosi disponibile con lui, anche quando non dovrebbe essrlo! perchè akito si sta comportando davvero male!!
Akito un amante?? noooooooooooooo xD
un bacioooo <3

16/06/14, ore 15:29

Adoro deep e clear, grazie davvero per raccontarci la storia attraverso pensieri e sensazioni, vedere immagini ti da l'idea del momento,ma io preferisco di gran lunga immaginarmelo nella mente! Percio grazie e continua

15/06/14, ore 22:16

Sono felice che tu abbia aggiornato presto, questa storia mi prende molto... Non vedo l'ora di leggere il seguito

15/06/14, ore 00:34

Hei ciao!! Così sana e incinta! Mannaggia ad akito! Perché si comporta così!!!??? E proprio stupido! Lo so che ha uh passato dietro le spalle.. Ma dovrebbe aiutarla! :/ Mannaggia che brutta situazione :( sn entrati in scena fuka e NAo :D il mio NAo*-*
voglio darti un consiglio ma penso che tu lo sappia già xF
di usare k html per la storia Xk così e troppo complicato leggere Xk sta tutto attaccato!:/ infTt m sn accorta che nel primo c'era! :) quindi sarà stato solo un errore di distrazione!!
aggiorna presto cara!! Comunque brava!!!;~D

14/06/14, ore 00:52

Ciao io molto curiosa, ti sei ispirata deep e clear? Magariiiii adoro quel piccolo manga!:)
Comunque continua a scrivere la storia. Troverai in me un'assidua lettrice

13/06/14, ore 20:25

Ciao ^_^
Mi ha molto incuriosita il titolo della storia, ed entrando ho letto questa stupenda storia! E' molto originale! Mi piace molto.
Certo un Aki così dolce è pò....Strano, però si sà...con il tempo tutti cambiano no? :D
Quindi la nostra beniamina è incinta? E akito il bambino da come si è capito, non lo vuole... Beh spero che cambi idea! Alla fine sono anche sposati, stanno bene economicamente quindi che problema ci dovrebbe esse? nessuno xD Spero che tu aggiorni il prima possibile che lo spoiler mi ha incuriosita molto!! <3
P.s Sei nuova? anche io lo sono, o meglio lo sono su questo fandom :D Se vuoi passa anche dalla mia ;) <3 <3 baci baci aggiornaaaaa!!!!
Angel92

13/06/14, ore 04:27

Commento allora primo benvenuta poi la tua storia è carina! Immagino di aver gia capito cosa abbi sana comunque akito cisi sdolcinato non lo vedo proprio XS

Aggiorma presto ciao