UN LIETO FINE...
di sanaxheric

29/06/14, ore 20:27

Questa storia non è una fanfiction semplicemente hai trascritto il manga deep clear che è appunto il sequel di kodomo no omocha in cu sana chiede aiuto a un investigatrice , rimane incinta ma akito le dice di abortire per paura di perderla , quindi vivono separati fino alla nascita del bambino akito vene chiamato perchè c erano complicazioni nel paro ma infine nasce una bella femminuccia ..... l unica cosa che hai cambiato è che nel manga akito è diventato un fisioterapista nella tua storia invece conduce una palestra

14/06/14, ore 00:52

Ciao io molto curiosa, ti sei ispirata deep e clear? Magariiiii adoro quel piccolo manga!:)
Comunque continua a scrivere la storia. Troverai in me un'assidua lettrice

13/06/14, ore 20:25

Ciao ^_^
Mi ha molto incuriosita il titolo della storia, ed entrando ho letto questa stupenda storia! E' molto originale! Mi piace molto.
Certo un Aki così dolce è pò....Strano, però si sà...con il tempo tutti cambiano no? :D
Quindi la nostra beniamina è incinta? E akito il bambino da come si è capito, non lo vuole... Beh spero che cambi idea! Alla fine sono anche sposati, stanno bene economicamente quindi che problema ci dovrebbe esse? nessuno xD Spero che tu aggiorni il prima possibile che lo spoiler mi ha incuriosita molto!! <3
P.s Sei nuova? anche io lo sono, o meglio lo sono su questo fandom :D Se vuoi passa anche dalla mia ;) <3 <3 baci baci aggiornaaaaa!!!!
Angel92

13/06/14, ore 04:27

Commento allora primo benvenuta poi la tua storia è carina! Immagino di aver gia capito cosa abbi sana comunque akito cisi sdolcinato non lo vedo proprio XS

Aggiorma presto ciao