Sogno o realtà?
di Nahash

13/06/14, ore 21:15

Ed io ci muoio.
Dannazione sto per svenire in preda a convulsioni e tante altre cose love-love (?) piene di fluff.
Si, sono sempre io.
Si, sono sempre in ritardo.
E si, sto morendo per colpa di una bellissima MidoTaka.
Adesso sentiti responsabile u-u
Anyway.
Ovviamente ignorando le poche parole scritte qui sopra, ti chiedo davvero il favore di ignorarle, quando leggo una MidoTaka sono in uno stato di... confusione? Si, confusione.
Sinceramente quando ho visto il tuo nome su questo fandom e ho letto "MidoTaka" ecco che qualcosa nella mia testolina buffa è scattato.
Insomma io sono una persona forte (?), amo l'horror e lo splatter ( Shineki no Kyojin *^* Rivaille *^* ... * Muore *), preferisco l'angst eppure il fluff...
Oddio mi sto sciogliendo (?) *^*
Aspetta ma che sto dicendo? Perché sto parlando dell'horror e dello splatter? Perché metto sempre in mezzo Shineki no Kyojin?
Aaaah sono un caso perso.
Prima che impazzisco del tutto, volevo solamente dirti che questa MidoTaka è bellissima!
Sono la cosa più dolce del mondo ed io li amo. Davvero.
Shin-chaaaaan sei un amore! *^*
Volevo solo farti notare quel " Mdorima " ad inizio frase, scusami ma sono una ragazza abbastanza pignola u-u e poi questa storia merita di essere letta e vedere una svista del genere, perché capita a tutti di scrivere male un nome, è proprio un peccato.
Anyway.
Complimentissimi (?)
Ne scriverai altre, vero? u-u

Yelle.

13/06/14, ore 15:40

Ciau, cara!
Sai che ho un debole per questo pairing, ormai, perciò non posso che lasciarti un segno del mio passaggio per l’ennesima volta.
Trovo che i personaggi siano ben caratterizzati e la storia è molto carina, per quanto breve.
La paura di Takao di svegliarsi è comprensibile, dati i sentimenti che si denotano tra una riga e l’altra, soprattutto perché non so bene come Midorima sia riuscito ad arrivare fin lì per attaccargli in fronte l’adesivo – sarà un dubbio che mi porterò nella tomba e sul quale fantasticherò per giorni (?) LOL
Complimenti per la bellissima idea, senza contare che molte delle frasi che hai scritto mi hanno toccata :3
Alla prossima,
xoxo