C'era una volta un corvo
di Holenuvolenegliocchi

13/08/15, ore 02:15

L'ho letto tutta in due minuti, senza distogliere mai lo sguardo dallo scherzo è il finale che avrei voluto veramente anche se non è “E vissero tutti felici e contenti” è un finale e una versione della storia che fa venire i brividi, veramente *--*
Continua a scrivere, perché le storie che scrivi sono stupende e fanno sognare te lo dico con tutto il cuore.
Un bacione☺️❤️

03/07/14, ore 23:29

Salve! Mi presento, sono Sylvia Naberrie, piacere! ^^
Spulciando nel fandom ho trovato questa tua piccola OS, ho visto che era senza recensioni e ho deciso di leggerla u.u
Devo dire che è molto graziosa, anche se alla fine è triste che Fosco e Aurora non potranno vivere felicemente insieme :( però è intensa e romantica questa OS :)
Se posso permettermi, vorrei correggerti dei piccoli errori, soprattutto di punteggiatura. Te li elenco:

immersa in un sonno che sarebbe durato per sempre..
Qui manca un punto per fare i puntini di sospensione, o ce n'è uno in più nel caso ne avessi voluto metterne uno.

per 16 anni e un giorno in cerca di una soluzione al problema creatosi
Qui, a fine frase, manca il punto finale. Inoltre (non è propriamente un errore, è solo una scelta stilistica), i numeri è meglio scriverli letteralmente. Quindi anziché "16" è meglio "sedici", ma non è proprio un errore (credo).

"Solo il bacio del vero amore" disse una pensierosa
"Dobbiamo trovare il suo vero amore!" Esclamò un'altra
"Ma non sappiamo nemmeno da dove cominciare!" Ammise tristemente la terza

Qui mancano sempre i punti finali. Es: "disse una pensierosa."; "Eclamò un'altra." ecc...

le tre fatine spalancarono la porta davanti alla quale trovarono io giovane
Qui al posto della "o" va la "l", ma questo è un errore di distrazione, niente di che :)

"Ogni giorno di più." Il suo sguardo era fisso verso il basso
"Magari avessi incontrato io qualcuno come te, mio caro. Pensi sempre a lei, è l'unico tuo pensiero" scherzò lei
"Io non l'ho dimenticata... Non riesco a
dimenticarla!" Chiuse per un secondo gli occhi rivedendo la sua figura, quella che aveva impresso nella mente prima che si risvegliasse
"Lo so... Nemmeno lei ti ha dimenticato, non sei uno che si scorda facilmente.." Sorrise
"Se solo.."
"Se solo cosa? Se solo sapesse che sei stato tu a rompere l'incantesimo? Oh, ma lei lo sa.." disse compiaciuta

Qui sempre i punti alla fine, dopo i dialoghi :)

Niente di che, come vedi, non sono errori gravi :)
Molto carina come storia! ^^ se ti interessa, anch'io ho scritto due OS su Maleficent :)
Bene, penso di aver detto tutto :)
Un abbraccio e a presto! ^^