Kiss me
di nami 84

22/06/14, ore 15:56

Quell- ohi ti sei bloccato?- di Nami è stata la ciliegina sulla torta, brava

13/06/14, ore 13:55

molto bella.Non si vedono più storie con questi due pultroppo. ( che peccato):( ma mi è piaciuta tanto continua così perchè vai alla grande

13/06/14, ore 09:46

Allora, di per se la storiella potrebbe essere carina, però ci sono alcune cose che vanno riviste >_<
Dunque, inanzitutto parliamo delle modifiche grammaticali:
quando ho finito di leggere la FF non avevo quasi più fiato, e questo perchè nella FF hai usato al massimo due virgole... le virgole sono segni di punteggiature importanti, e le devi usare quando servono >.<
Ad esempio, guarda qui:
“Nami aveva provato di tutto dalle tisane a contare le pecore ma non ci riusciva per colpa di lui .”... hai fatto un elenco, ma le virgole sono del tutto assenti -_-
Per fare un elenco, le virgole sono OBBLIGATORIE.
Poi, i verbi: molti che ho visto sono sbagliati... prima di pubblicare una FF riguarda sempre le forme verbali, perchè quelle sbagliate non fanno altro che appesantire la lettura.
Poi, questa cosa mi ha fatto letteralmente accapponare la pelle ----> “Rufy entusiasto prese una ventina di frutti e si sedette accanto a Nami. “
Caso mai è ENTUSIASTA O_O
Poi non so, in questo scritto Nami mi è sembrata OOC... voglio dire, lei se ama un ragazzo non si riduce a non riuscire a dormire o cose simili -__-
In conclusione, nel tuo prossimo scritto, stai più attenta/o nella punteggiatura, nell'utilizzo dei tempi verbali, ed anche nel mantenere i personaggi IC ^^
Questa era la tua prima FF, e quindi era comprensibile che magari tu non avessi molta esperienza, ma se applicherai queste piccole modifiche vedrai che con il tempo migliorerai ^_-
Spero che questa mia “critica” ti sia stata d'aiuto e che ti abbia spronato a migliorare, anche perchè te l'ho lasciata non con l'intenzione di offenderti o di scoraggiarti :)

Ary_aliasNicoRobin99

13/06/14, ore 09:37

Ciao.
Sai la recensione te la do neutra perché è la tua prima fan fiction, ma non ci siamo ancora del tutto.
Innanzitutto, ho notato solo due virgole in tutto il testo, nel vero senso della parola.
La lettura senza punteggiatura è pesante, a volte non sono riuscita a capire bene il senso delle frasi.
Tu che sei l'autore, non devi avere problemi a capirne il senso, ma prova a metterti nei panni del lettore.
La punteggiatura e scarsa.
Un altra cosa è che forse dovresti provare ad arricchire il testo con più sentimenti e stati d'animo.
Insomma, normalmente due persone non è che si baciano e poi si amano così all'improvviso senza sapere di volerlo.
Dovresti dire cosa provano, ciò che sentono, non so se mi sono spiegata.
Poi ho trovato tutto un po' troppo OOC, e questo non è uno dei dilemmi più gravi.
Ci sono un sacco di storie come queste, loro due che si incontrano nel bel mezzo della notte e poi è subito scintilla.
I miei erano solo consigli, non offenderti.

Soke
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 09:38 am)

13/06/14, ore 09:23

Buonsalve!!!! Benvenuta nel fandom .....la tua storia mi piace molto soprattutto perche adoro la coppia Runami!!!p Per essere la tua prima storia te la sei cavata veramente bene !! L' adoro!!! Spero che scriverai ancore Baci Ivankov00