With you I feel alive.
di _black_rose_

25/11/14, ore 09:44

Allora, ti recensisco anche qui nonostante l'avessi già fatto su Whatsapp (perché sennò non mi dà i punti bonus...che cattiva che sono muhahaha). Ripeto: la lettura è scorrevolissima, ortografia corretta, impostazione ottima e poi la Malec è una delle mie millemila (WTF?) OTP. Corro a leggere e recensire anche gli altri capitoli, baci da Federica aka Simon del GDR

02/11/14, ore 09:24

La tua Fan-fiction è fantastica, mi piace un sacco, è dolce, romantica, comica, devi assolutamente continuarla e io ti seguirò, te lo ridico, è proprio una Malec vera!!

27/07/14, ore 18:53

Allora, vediamo di parlarci chiaro, mia carissima metallara (ho letto le tue info, penso di adorarti, ma questo è un altro discorso). Non puoi. Tu, semplicemente, non puoi scrivere cose del genere e io non posso leggerle perché ho appena finito CoHF e non mi sono ancora del tutto ripresa (dubito che lo farò mai). È la cosa più... Fluff... Pucciosa... Diabetica... Asdfghjkl che una shipper Malec come la sottoscritta potrebbe desiderare.
Cioè: Io voglio esserci sempre per te.
Sono morta, diabete di grado 3, troppi zuccheri in circolo.
Pollici in su e vado a leggermi gli altri capitoli.
Azzy

12/07/14, ore 23:59

Wow, davvero wow. Il secondo capitolo? Ovvio che sì! Una storia fanatastica, non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli!

09/07/14, ore 08:02

É bellissima. Quando parlo di Malec io intendo questo. Sei bravissima e chiedi anche se voglio il secondo capitolo? Comunque la mia risposta é: assolutamente sì

14/06/14, ore 23:09

Leggere Malec fa sempre bene al cuore XD
Mi piace un sacco l'idea e sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la situazione!

13/06/14, ore 13:50

Eccomi qua, ti sono mancata? Certo, ovvio, lo so.
Scherzo, ovvio.
Appena ho letto il nick e poi Malec, ho pensato Oh questa devo leggerla.

La storia promette molto bene! Ci sono dei momenti fluffosi che Dio, ci sarei morta.
QUEI DUE SONO LA MIA ROVINA. Non si era capito vero?

Riguardo alla spaziatura, e la grafica.. sono sicura che la migliorerai. La mia faceva schifo all'inizio ahah MOLTO SCHIFO.

Usi l'html di EFP?

Bacioni,
Cla

13/06/14, ore 10:20

Okay, eh....piccolo intoppo. Non si leggono le parole che si rivolgono T^T Consiglio la sezione "problemi con le storie" che trovi quando clicchi nel tuo account....per il resto, mi piace com'è descritta, anche se consglio di staccare in certe parti, per renderla più fluente (consulta la sezione detta prima, troverai come inserire i codici per staccare/inserire il grassetto/ecc...). Seguirò la tua storia, m'incuriosisce: voglio vedere dove andrai a parare =)