Una sigaretta per due
di Xevias

03/05/15, ore 22:28

Sai che è fantastica? *^* mi è piaciuta davvero molto.
Ho letto anche love game (..) solo che l'ho letta molto tempo fa; nel caso non abbia commentato quella ci tengo a dirti che scrivi benissimo!

21/06/14, ore 11:54

Così Hermione ha escogitato ogni cosa per testare da sola con Draco e poterlo così baciare? E lui sapeva già ogni cosa? Forte! Sai? Ho appena scoperto che una gattina randagia ha partorito nel mio scantinato. Questo non centra nulla con la storia, è vero, ma sinceramente non vedevo l'ora di dirlo a qualcuno. Ok, proseguo con la lettura delle fan fiction. Tess

12/03/09, ore 02:12

è geniale corta corta ma mi ha lasciato il sorriso sulle labbra bella

12/03/09, ore 02:07

è geniale corta corta ma mi ha lasciato il sorriso sulle labbra bella

13/10/08, ore 22:11

Che bellaa! ^^ Ciau cmq, è da un bel po' k nn ci facciamo sentire :(,,,sorry,,,siamo rimaste indietro a leggere la tua longfic,,ma ora stiamo leggendo!! >.

17/08/08, ore 22:20

carissimaaaaaaaaaaa!
ormai con te comincerò le recensioni sempre così... xD comunque, che carina questa shot!!! davvero molto molto simpatica ^^ strano vedere Hermione che fuma e che prende l'iniziativa per baciare Draco... però è uno "strano" positivo xD non so se mi sono spiegata... ^^ comunque sono morta dalle risate quando hai scritto che lei odiava fumare ahahaha :D poverina... la capisco benissimo! ma spero che dopo esser riuscita a baciare Draco abbia smesso, no?
beh, alla prossima!! vado a leggere "il matrimonio perfetto" se non erro si intitola così l'altra dramione, no? beh... a tra poco con la nuova recensione! baci pei_chan

12/08/08, ore 22:21

Ma ciao! Stupenda e pure ironica..sulla coppia niente da dire, come al solito trovi situazioni nuove ed intriganti, compimente!Baci!

12/08/08, ore 19:05

davvero carina, forse un po troppo piccolina ma deliziosa =) complimenti silmarilichigo

12/08/08, ore 18:44

io la trovo deliziosa! forse è un commento troppo sdolcinato ma è il primo aggettivo che mi è venuto in mente. ma cm ti è venuta un0idea così originale. complimenti per la fantasia e per la scioltezza con cui hai scritto! 10 e lode alla prox. Viola

12/08/08, ore 18:44

12/08/08, ore 17:07

che bella questa ff!! adoro sempre di più questa coppietta!! complimenti!

12/08/08, ore 15:53

Che bella questa shottina! Mi piace tantissimo Hermione così intraprendente e Draco così dolce anche se forse sono un po' OOC... Occhio che nel PS non ci vanno le parentesi. Non odiarmi, ma scrivi così bene che è un peccato vedere delle sviste nelle tue storie! A presto ;))

12/08/08, ore 13:55

che bella questa one shot!draco ed hermione stanno davvero bene insieme...

12/08/08, ore 12:05

Oh ma che teneri!!!!c'è un altro piccolo episodiuccio a riguardo???sono troppo carini!ciao ciao stella!!!un beso=)

12/08/08, ore 00:41

Oh Morgana,che dolci!E' davvero carina la fic,complimenti per l'idea!!Hermione sembrava veramente una femme fatal,ero un filino incredula,poi...pam!Smascherata come una pivellina!!:) suggerirei un seguito,magari con lui che fa il cretino per farsi baciare!^^