I tuoi quattro sorrisi
di Jess_Stair

01/07/14, ore 11:15

ciao jess,
con la tua poesia mi hai fatta emozionare, mi dispiace tantissimo per la tua amica, ma sono felice che abbia un'amica come te, che le dedica delle poesie. in quanto a stile, è molto diverso dal mio e io pensavo che una poesia dovesse avere le classiche rime e la suddivisione in sillabe quasi perfetta ecc., invece, la tua poesia, pur non avendo quelle cose è molto bello lo stesso, c'è una certa musicalità tra le parole e si sente un po' di sofferenza, mi sbaglio?
comunque i miei complimenti,
un abbraccio,
black iris

13/06/14, ore 11:32

Bellissima, complimenti!
Mi ha fatto sfuggire una lacrima per la dolcezza, la malinconia e l'ammirazione che provi per questa tua amica. E' una cosa difficile riuscire a raccontare cose tanto delicate, ma è ancora più difficile farlo con una certa sensibilità da raggiungere il cuore del lettore.
E' stato un tuffo verso un futuro che chiunque di noi potrebbe vivere, e che solo con la forza e la vera speranza di guardare avanti si può superare ma tenere a noi caro.
Un bacio.

13/06/14, ore 11:22

Mi hai emozionata molto e questo fa tanto onore alla tua poesia. Hai usato dei paragoni sublimi per esprimere i significati dei quattro sorrisi. Ognuno ha caratteristiche diverse, ma tutte speciali, proprio come la tua poesia. Con questa tua opera sei riuscita ad arrivare al cuore dei lettori, o almeno al mio ma sono più che sicura che ognuno che leggerà la tua poesia abbia la mia stessa impressione, ossia quella di stupore e di sentimento profondo. Sia dal punto dei contenuti che tecnicamente hai usato un'efficacia comunicativa molto forte e con molta significatività.
-JB45