Passatempi Estivi
di Lily_th

16/09/09, ore 23:11

stratosferica!!! č stupenda!!! soprattutto l'ultima parte!!! fa morir dal ridere!!!!!

09/11/08, ore 19:18

Carina!!! Davvero!!!! Mi č piaciuto soprattutto il modo di fare di Naruto con Sasuke sotto la doccia alla fine! Mi sa che Sasuke sperava di evitarsela ahahahah!!!! Davvero bella la caratterizzazione dei personaggi, complimenti!!!

14/09/08, ore 23:15

č stupenda. Mi sono piegata in due dalle risate...spero di leggere altre tue FF...BaciBaci^^

23/08/08, ore 22:02

ahahha bellissimo il finale chissā che bolletta slata dovrā čagare il povero Naruto ahahah mi č piaciuta davvero un sacco e anche con la lemon te la sei cavata molto bene, aspetto la prossima complimenti kiss

20/08/08, ore 18:36

Ma nooooooooooooo *_* č dolcissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_* e poi loro nella doccia, č un sogno proibito ^^ anche perchč infondo č un'idea originale, visto che le scene hot in bagno sono pochittime^^. Molto scorrevole e piacevole. Le battutine che si scambiano anche nell'intimitā, non la rendono per nulla OOC ^^. Carina,molto. Baci.Yaoina.

14/08/08, ore 14:21

Per telefono ho gia commentato...oddiiiiooo non mi stancherō mai di vedere sti due che scopano xD *_____________* ti lovvo tantissimo Saaaaaasuuuuu(imamgina la mia faccina dulze e tenera da cucciolo bastonato con gli occhioni sgranati)vieni a fare ripetizioni di mate anche a mee?????pago in natura u.u ti conviene

13/08/08, ore 14:04

Bellissima, brava! Adoro il SasuNaruSasu! *o* Abbasso seme e uke fissi! La fic č ben scritta e mi ha fatto sorridere la parte della bolletta xD! Continua cosė :D

12/08/08, ore 01:12

Mi sono divertita un mondo a leggerla!!! ^O^ A parte il ceco..che forse era cieco!! ( ed č pure strano per un Uchica!) Davvero ben scritta, non esagerata, ironica dove serve (ahia!la bolletta...mi sā che ne hanno fatte di partite..e dopo partite..>,>)..niente male. Pepata!! ^O^