I believe I can fly
di Giulia Black

25/10/14, ore 11:49

Ciao volevo farti solo sapere che mentre la tua storia era in corso io la seguivo con molta ansia sempre capitolo belli,curiosi e soddisfacentissimi come storia mi è piaciuta anche perché è george alla fine che conquista bianca a dispetto delle solite FIC in cui george sembra un ebete babbeo
Quindi in conclusione ti direi di lasciarla e non cancellarla

Un bacio

24/08/14, ore 10:30

Siiii e bellissima questa ff adoro georgeeeee e il mio gemello preferito e la scena finale e bellissima

28/07/14, ore 07:10

Mi piace sempre di piuuuuuu viva george viva fred viva georgeeeeeee georgeeeeeeeeeeee la la la la la la l scena in cui loro parlano e troppo putola!!!la la la e Harry e bianca sono superputoli lalallalalalllala
Uffaaaa odio quando ron e geloso di Harry 😭😭😭
Pecheee???? Viva george la la la viva fred la la la
(La pazza esce di scena cantando)

22/07/14, ore 18:42

Adoro questa storia!!!!! E' bellissima!!!!! Continua così, mi piace, mi piace, mi piace!!! Amo i gemelli, sono così divertenti!!!!!!!!!!! Alla prossima, ciao!!!

04/07/14, ore 12:24

Aaaaa sei grande avevi detto che pubblicavi dopo londra awwwwwww!!!comunque questo capitolo mi piace molto adoro la sintonia tra george e bianca......spero divedere come continuera questa bella ff

01/07/14, ore 21:23

Bel capitolo....spero solamente che la differenza tra Fred e George abbia egli sviluppi in seguito...cmq e simpatico che bianca"nn voglia stare cn quelli piccoli"
solo che mi aspettavo si parlasse di più di lei e Harry..insomma avresti semplicemente potuto aggiungere un personaggio nuovo....

01/07/14, ore 12:40

Sembra crina....questo commentto vale per tutta...mi piacciono le ff con nuovi personaggi...e mi piace molto che tu metto i gemelli e lee cosi in primo piano!!!aggiorna presto.....anzi subito!!!!!!!!

13/06/14, ore 12:50

Sei molto brava, e questo prologo è interessante e non vedo l' ora di un seguito!
Hai ripreso benissimo la scrittura della Rowling anche se ti consiglio di non cambiare la scrittura dal pezzo già scritto a quello che hai scritto tu. Sei stata molto fedele a quanto scritto e quasi non ho notato la differenza!
Attendo il seguito