Quelle del club di Garakame
di BluRei

01/09/08, ore 21:17

sarei al settimo cielo se tutti i miei 5 minutini di pausa avessero questi risultati:D caspiterina!

01/09/08, ore 21:13

certo che per essere inesperta in questo campo te la stai cavando egregiamente. Ho forse è solo perchè si tratta di Masumi...:p comunque brava.

01/09/08, ore 21:04

Forse sei l'unica che risce a stare appresso alle pazzie di Blu Rei in maniera cosi spettacolare. Questo tuo lavoro e molto molto bello.

01/09/08, ore 21:01

Ecco lo sapevo. Sei sempre la solita, non ti smentisci mai. Tu e le tue regole... Comunque bisogna dire che hai fatto un bel lavoro ed è una buona iniziativa. Ciao

24/08/08, ore 11:10

devo dire che la signorina Mizuki è uno dei miei personaggi secondari preferiti insieme alla Tsuki! è una presenza quantomeno rassicurante, sempre al posto giusto al momento giusto, soprattutto quando c'è da far aprire gli occhi a Masumi! E la tua drabble rispecchia in pieno questa devozione e ammirazione che è caratteristica di questo personaggio. la visione di Mizuki è ... perfetta come ogni altra tua cosa!

23/08/08, ore 20:40

Eh si, Mizuki non ce la conta giusta ( ma chi di noi potrebbe biasimarla?)Bellissima questa visione di Masumi attraverso gli occhi di colei che forse lo conosce meglio di chiumìnque altro. Quanye volte oltre che da segretaria gli ha fatto anche da psicanalista, facendo in modo che si rendewsse conto di provare senimenti come tutti gli uomini? semore! Però lei l'ha capito che le manine le deve tenere a posto a differenza di quella gattamorta di Shori! (piccolo sfogo, non farci caso) a parte gli scherzi bravissima,magnifico lavoro!

23/08/08, ore 17:46

mi piacerebbe tantissimo lo giuro aggiungere una mia drabble alla tua raccolta ma purtroppo tra le mie innumerevoli qualità (modestia in primis) l'arte della drabble e della poesia in generale non viene annoverata. le apprezzo immensamente entrambi ma purtroppo le mie doti di scrittrice (doti di scrittrici...te la cavicchi ma abbassa le ali n.d.neurone di Kikkina) si fermano alla prosa. non ero l'unica a sospettare che la bella segretria provasse qualcosa per Masumi allora (come darle torto). se così fosse ha tutta la mia stima perchè nonostante provi qualcosa per lui si è sempre prodigata per la sua felicità anche se questo voleva dire aiutarlo a conquistare un'altra donna. anche se a volte più che un'innamorata sembra più una sorella per Masumi. certo mantiene sempre il rapporto principale-segretaria ma lo conosce meglio di chiunque altro. proprio come una sorella insomma! bellissima immagine comunque di lei che entra portando il caffè mille e mille volte e puntualmente lui è di spalle a fissare il vuoto.

23/08/08, ore 14:34

Finalmente anche tu ti sei decisa! Complimenti, bella interpretazione del personaggio di Maya visto attraverso gli occhi degli altri, e bella soprattutto l'ultima frase che riguarda il nostro beneamato! :)

23/08/08, ore 03:39

Benvenuta anche a te nel club di Quelle di Garakame...il caldo non è ancora finito e già il tuo cervello lavora...complimenti...la vita di maya vista attraverso i pensieri dei coprotagonisti, ottima idea...

22/08/08, ore 21:39

"hai brillato nel cielo ma il tuo cielo è caduto" "Dea per il mondo nel cuore Akoya mi sento" Cara Celeste che dire? Benedette le tue pause!!!!! Penso che anche la severissima signorA tsukikage avrebbe appalaudito leggendo come l'hai descritta complimenti !!!!!!

22/08/08, ore 20:26

Grazie per aver mantenuto la promessa...la frase che mi piace di più...Dea per il mondo, Akoya nel cuore mi sento...intensa ed azzeccata.

17/08/08, ore 02:19

Sarò ripetitiva ma ...spettacolo!!! non ci sono altre parole solo continua così sei grande!!!

13/08/08, ore 18:33

Che magia! Altro che la mia! E' stupenda! I pensieri di Masumi in base ai numeri della loro storia ... tu sei... sei ... unica! e hai scritto un libro??? Ma che aspetti a portarlo da qualcuno?! Almeno non resti lì a correggere, conoscendoti sarà la perfezione!

12/08/08, ore 18:07

anche la seconda Drabble è veramente fantastica. mi piacerebbe sapere chi l'ha scritta però perchè non vedo firme...beh all'autrice misteriosa i più sinceri complimenti. la frase innamorata di chi ti ama invano esprime una tragicità sorprendente

12/08/08, ore 18:03

ho capito sei una falsa modesta! come puoi affermare che questi drabble sono un esperimento? sono magnifici e se davvero li scrivi così di getto alle 4 di mattina. beh non esagero se ti dico che faresti bene a cominciare a pensare di scrivere un libro "serio" perchè è un'ingiustizia non far conoscere il tuo stile, la tua bravura, la tua profondità anche a chi magari non legge fanfiction. un bel best seller. si si te lo auguro proprio