Se ti venisse voglia di scappare
di _eco

15/06/14, ore 00:44

Allora questa one shot mi piace molto, la cosa che mi ha molto colpito è lo stile, non so perchè ma ha qualcosa di speciale, mi ricorda le i racconti che narrano i cantastorie, sembra un po' mistico.
Mi è piaciuto molto come hai sottolineato che Belle ritorni ogni volta e come Rumpelstiltskin sia combattuto da un lato sa che lei non lo tradirà, ma dall'altro teme di non vederla mai più.
Ti faccio ancora i complimenti spero di leggere qualche tuo lavoro al più presto.
Un bacio :*
PoisonRain

14/06/14, ore 10:38

Che bello, una nuova scrittrice Rumbelle, non smetterò mai di dire che più siamo meglio è! Per cui, benvenuta tra noi!
Detto questo, ti devo fare i miei più sinceri complimenti, questa one shot è meravigliosa! E comunque non devi preoccuparti, i personaggi sono entrambi perfettamente IC, in particolar modo Rumple, che ho trovato assolutamente nel personaggio in ogni situazione da te descritta :)
Ci delizierai presto con altri tuoi lavori? Lo spero proprio :3
Intanto ti saluto e ti rinnovo il benvenuto in questo fantastico fandom ;-)
Baci

padme

13/06/14, ore 16:31

Ciao Eco!Fa sempre piacere avere una nuova scrittrice Rumbelle in questa sezione,non ce ne sono mai abbastanza!
Ti faccio i miei complimenti,questa shot è davvero molto bella!Dato che anche io amo i libri come Belle,so cosa significa fuggire via grazie ad essi,e la capisco benissimo!
Bellissima la parte iniziale di lui che la cerca per tutto il catsello e si snete sollevato quando la vede apparire!
Mi è piaciuto molto il passo in cui lei pensa ad un libro che parli di lei e Rumple,e della tazzina sbeccata! :D
Molto dolce e toccante anche l'introspezione di Rumple,la sua paura che Belle non torni indietro e il suo leggero senso di colpa nel tenerla prigioniera.bellissimo anche l'abbraccio tra loro due <3
Ahahaha hai ragione,loro sono puro angst ma il loro è davvero un true love!Non ti voglio spoilerare ma ne passeranno ancora tante,eppure il loro amore trionfa sempre! *-*
Insomma ti faccio i miei complimenti e spero che tu torni presto a scrivere su di loro,sei molto brava!

13/06/14, ore 15:48

*Raccoglie le caramelle gommose e le mangia* Ci tengo a precisare che non è per le caramelle che recensisco. Recensisco perché i Rumbelle sono la mia ossessione e la tua ff è *__*
A me Belle e Rumple sono sembrati IC, e poi loro al Castello Oscuro sono l'amore <3.<3
Molto, molto carina anche la piccola scena ambientata a Storybrooke, con Gold che è sempre Gold <3 <3
Capisco lo shock per la 2x11, è davvero un momento traumatico T.T
Un abbraccio e sii forte; per quanto possa fare male, vale la pena di continuare a seguire lo show.
Spero di leggere presto un'altra tua fanfiction.
Rosaspina7