La nostra è una guerra che non finirà mai.~
di RitsukaSki

31/12/14, ore 00:16

Ma è una cosa bellissima <3
Me la immagino proprio una scena del genere, è così IC da farmi impazzire (anzi, per me è già successa, solo che non l'hanno messa nell'anime per farci soffrire Hai colto nel segno il loro rapporto e boh, Fushimi è semplicemente perfetto, lo hai scritto in modo così fedele all'anime da rendere tutto più credibile.
"Se l'odio è l'unico sentimento che può tenerci ancora uniti, allora.. farò di tutto per farmi odiare sempre di più." <<<< questa frase mi ha stesa, okay?
Mi è piaciuta tanto tanto, complimenti **

A presto,
Sere

16/08/14, ore 03:36

Troppo carina la tua FF! Credo tu sia perfettamente riuscita a rendere il rapporto che c'è tra i due: un odio che non è voluto realmente, ma che è l'unico modo per poter stare ancora insieme! Stupenda!
Poi il bacio, così casto e semplice, che non si vede spesso nelle SauMi, mi è piaciuto da matti, naturalmente coronato dal solito "MI~SA~KI~" di Fushimi. Quello non può mai mancare!! ^^

E poi, l'ultima frase di Yata conclusa con un "Saruhiko" invece del solito nomignolo "scimmia" vuol dire un mondo intero! Da questa semplice parola, penso si capisca tutto quello che Misaki ha provato e prova ancora adesso per l'amico, perchè sotto sotto lo considera un amico anche se traditore, secondo me! XD
Sono la coppia perfetta dell'anime, decisamente!!

Bel lavoro, complimentoni anche per il modo in cui l'hai scritta, molto scorrevole e per niente noiosa e anche se breve, penso tu sia riuscita a rendere moltissimo. In fondo, spesso non servono tanti giri di parole per descrivere le emozioni (questo credo che riassuma anche il rapporto tra questi due!!)

Spero di poter leggere presto altre tue fanfiction sulla coppia!
A presto! :)
Baci, pinky_neko

13/06/14, ore 20:04

Quando hai scritto "Se l'odio è l'unico sentimento che può tenerci ancora uniti, allora.. farò di tutto per farmi odiare sempre di più.." il mio cuore si è fermato.
Mi sono sciolta, perché il rapporto tra loro due è logorante ma allo stesso tempo meraviglioso.
Hai scritto una One Shot chiara, pulita, breve e toccante.
Sei restata in-character, senza storpiare i due personaggi, rendendo perfettamente i loro caratteri.
Bravissima!
Unica cosa: visto che è la tua prima fanfiction forse non sai usare ancora bene l'html di efp. Per creare paragrafi, distanziare i capoversi, scrivere in corsivo o grassetto, devi editare il testo con l'html apposito !
Questo è un consiglio per non scrivere tutto vicino e magari inserire qualche font!

>3<
Baci baci