It's all in my head
di Amekita

20/06/14, ore 13:55

Breve, ma intensa!
Decisamente scritta bene e a me è piaciuta molto.
Il concetto di pazzia, il concetto delle voci e della violenza. Diciamo che a me questo cose fanno impazzire. Non lo so, ci trovo qualcosa di affascinante nella pazzia. Non ti spaventare xD
In realtà non avrei molto da dire sulla fic... solo che è stupenda.
Complimenti e alla prossima!

Debbie_93

19/06/14, ore 19:16

Ti prende nonostante sia breve, tutto il necessario racchiuso in quelle poche righe.
Bella davvero!

17/06/14, ore 12:54

Ciao! Eccomi di nuovo :)

Mi piacciono questi tipi di fanfiction e mi è piaciuto molto questo punto di vista dalla parte dell'assassino (perchè anche se lo nega lo è comunque).
E' scritta bene, il ritmo sale per poi affievolirsi, se non sparire, con quel "Ecco, le voci se ne sono andate." che trovo azzeccatissimo!

Complimenti :)
Ad una prossima volta!

16/06/14, ore 19:17

Scritta così sembra quasi una poesia ^^
Ho letto una recensione precedente e...neanche io mi trovo d'accordo con l'assassino XD Però mi piace, mi piacciono le storie che tentano di calarsi nei panni di una creatura "deviata".
So che è una FF, ma io voglio darti un consiglio lo stesso: a parer mio dovresti inserire almeno un paio di elementi ambigui. Nel senso, questo assassino ha delle voci nella testa che lo spingono ad uccidere. Lui dice che non uccide le persone, si limita a lasciar cadere il coltello e poi quelle muoiono. Che lui non è pazzo, ma glia altri lo credono tale.
Ecco... trovo che questo pensiero, seppur schizzato, sia troppo lineare. A parer mio il bello di queste storie "creepy" è che il pazzo sia pazzo, ma non così tanto. Il bello è dare al lettore qualche elemento che gli faccia dire, finito di leggere "Ma... allora era pazzo o no?". Qui invece l'assassino è un po' troppo... lineare. La gente finisce con il non dargli ragione, quando invece presumo che lo scopo sia proprio il contrario, sia parteggiare per lui.
Ecco, questo è il mio punto di vista! Spero che accetterai questo consiglio, se non per questa storia, magari per quelle future che scriverai.

Dimmi pure se mi sbaglio e fino a che punto!

Spero di non averti infastidita con questo commentone!
P.

14/06/14, ore 20:34

Ciao Amekita! :)
Questa storia è scritta bene, anche se non sono stata per nulla dalla parte dell'assassino XD
Questa recensione dimostra anche quanto io sia idiota, perché non sto dalla parte di questo assassino quando invece io stessa creo personaggi con una filosofia simile... Povera me U_U
Comunque ho notato un'incongruenza: se la cella è imbottita, come ha fatto a ferirsi? O forse ho solo capito male io... boh.
Ok, allora alla prossima!
Ciao ;)
Arancino spietato

14/06/14, ore 14:03

Questa recensione fa parte dell'iniziativa "recensioni alle storie con zero recensioni".
I miei complimenti, mi piace molto che tu abbia voluto riflettere da un nuovo punto di vista, complimenti davvero. La parte che mi ha colpito di più è stata in assoluto quando le voci si sono dissolte... Spero che pubblicherai al più presto altre storie così, questo punto di vista per me è estremamente affascinante. PS. Hai citato Jeff, dedicò che conosci i creepy pasta. Tanta tanta stima per te