赤い糸 (akai ito) Il Filo rosso del destino
di fra_eater

questa storia è bellissima <3 io adoro la leggenda del filo rosso e amo ancora di più questa coppia e questa storia li unisce ed è stupenda :) grazie mille per avermi fatto battere forte il cuore :)

Waaaaaaa *___* Che romantica questa shot ❤ Conoscievo già questa leggenda giapponese e la trovo davvero una cosa bellissima, mi piace pensare che per ognuno di noi esista l'anima gemella. Sono un'inguaribile romanticona, di conseguenza mi piace che tu l'abbia utilizzata come tema per la tua shot... se poi i protagonisti sono Gajeel e Levy beh... per me è davvero il massimo! Brava brava brava ;)

Baci ^^
*Alechan*

okay, questa storia è meravigliosa. è semplicemente splendida. io amo mavis. XD
ma amo la gale. alla follia. baci miss

Anche io adoro questa leggenda giapponese, sarebbe molto più facile se potessimo vedere il filo, grande idea adattare la leggenda alla coppia, tra l'altro la mia preferita XD
the black wolf, Jade D Senju

Bella, bella, bella! Hai avuto davvero una grande idea di usare la leggenda del filo rosso come "gioco" del primo master.
Anch'io ho letto, non so più dove, la leggenda del filo rosso e mi è piaciuta molto. Alla fine, qualsiasi cultura sostiene l'esistenza "dell'anima gemella"; uno spirito affine al quale siamo legati. La tua fanfiction è davvero molto dolce, ma non troppo considerato che stiamo parlando di Gajeel.
Scommetto che se Lily avesse preso il filo si sarebbe trovato, dall'altro capo, il libro che stava leggendo: è davvero carino con quegli occhioni ^_^
Grazie a te, ora sappiamo che non è solo Mirajane a formare le coppiette. XD I nostri maghi devono stare ancora più attenti!

*salta addosso a fra*
Sei tornata *.* mi mancavano le tue storie *.*

Ok torno seria u.u ma sono felice xD
Riesci sempre a tirar fuori il meglio di questa coppia, sei fantastica :)

La storia è molto dolce, sarebbe da aspettarselo un Gajil pronto a menare chiunque si avvicini troppo al suo gamberetto, anche se quest ultimo fosse predestinato a lei.
Fortunatamente è lui quella persona :)
non credo riuscirei a realizzare vicino a Levy una persona che non sia lui ^^

Che dirti, complimenti per l idea e la giusta associazione all'immagine di rboz ;)

Alla prossimaaa :P

davvero molto bella e simpatica :D Mi è piaciuta tantissimo! Complimenti davvero una storiella dolciosa!

Ho letto giust'ora la tua ff e la trovo molto bella!
Non è il massimo dell'originalità, visto che la metafora del filo rosso del destino è stata usata e riusata svariate volte, anche se mi è piaciuto il modo in cui l'hai inserita!
Avrebbe potuto essere un po' più lunga e descrittiva magari, ma anche così va bene, mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo così per curiosità :)
Nessuno dei personaggi mi è sembrato OOC dunque ancora complimenti!
Io adoro la coppia Gajevy e mi piace leggere di tanto in tanto qualcosa su di loro (a mia volta per il Gajevy week ho scritto una One Shot su di loro)
Che dire, non ho altro da aggiungere, mi è piaciuta davvero tanto e tanti complimenti a te,
alla prossima!
Lilith.

Awww!
è così dolce ^^ davvero bella, è scritta in modo perfetto e mi ha fatto anche ridere, i miei complimenti!!
Spero di leggere ancora qualche GaLe scritta da te
(Davvero carina l'idea del filo e il fatto che hai usato Mavis ^^)

Oh cavoli che storia adorabileeeeee!!!!! Seriamente è troppo dolciosissimaaaa!!!!!!!! Sì insomma io adoro Gajeel e Levy, sono adorabiliii. Ed è perfettamente ovvio che sono anime gemelle!!  La storia del filo rosso la conoscevo già e vederla in questo contesto è davvero bello!! Bravissimissima, davvero!!
Alla prossima Elelali_chan