However my daughter
di thecoldland

07/03/16, ore 14:41

Allora, so che è passato un bel po' di tempo da quando hai pubblicato questa storia, ma dovevo assolutamente recensirla.
Mi è piaciuta tantissimo. Sarà che Robin è il mio personaggio preferito, che i capitoli sono scritti benissimo o che è un'idea stupenda *occhi a cuoricino*
Immaginare un possibile incontro tra il Babbo e la bambina demoniaca mi è piaciuto molto e inoltre, dato che Robin è abbastanza conosciuta, non sarebbe un'ipotesi troppo assurda.
Quindi, ancora complimenti,
Miss All Sunday

PS. storia dritta dritta tra le preferite *-*
Spero che il sequel arrivi presto
(Recensione modificata il 07/03/2016 - 02:50 pm)
(Recensione modificata il 07/03/2016 - 03:21 pm)
(Recensione modificata il 07/03/2016 - 03:22 pm)

05/09/15, ore 09:46

E la prima volta che recensisco questa storia,molto bella il vecchio barbabianca che considera tutti suoi figli a fatto salire a bordo una come nico robin,ma come si sono conoscuti robin e il vecchio e come ha conoscuto la madre di robin,comunque belllisimo capitolo
A presto
Ricy980

17/06/14, ore 16:37

Ciao Meggy-chan!
O mio Dio!!!!
Sono senza parole !! ... DIVINA, SUBLIME è dir poco!!!!
Hai reso i personaggi perfettamente IC , e sono schiattata dal ridere, a proposito di pelare patate a vita! AHHAHAHAH!!!
E mi ha fatto rabbia quel pivello che ha dato a Robin della demone ... sai scrivere così bene che fai provare anche sentimenti a chi legge ...
Che dire' .. Scrittura perfetta, lettura scorrevole e descrizioni fatte davvero in modo molto dettagliato!
Ottimo !!.. anche se siamo all'inizio metto questa storia nelle preferite e non nelle ricordate e pure tu vai tra i miei autori preferiti!!!!
Un grande abbraccio!
Tua Anne :)
PS: Ci sono rimasta male quando ho visto che non partecipavi alla settimana ZoRobin, io l'ho fatto, ma penso che le mie ZoRobin in confronto alla tua non siano niente!
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 04:41 pm)