Il Mio Elemento Sei Tu
di Chesy

14/10/18, ore 16:54

Se ti può consolare, ho pianto anch'io . Mamma mia che tempesta di emozioni. Accidenti! Ma sai che sei proprio brava? Ho il batticuore!!

07/10/18, ore 01:16

Mi pare di aver già letto questo ma non mi stanco mai di rileggere 😘🤗. Li amo troppo 😘😘

29/10/15, ore 11:13

bella!!! una delle coppie più pucciose in uno scenario splendido!! sono impazziente di leggere gli altri anczi mi precipito subito ^^

17/02/15, ore 18:57

Ciao ^^
Sono capitata qui non so come e ho fatto benissimo.
Per prima cosa, l'idea degli elementi è magnifica.
Mi sono incantata a leggere questo capitolo, avevo gli occhi a cuoricino (o a stelline) per tutto il tempo. L'ambientazione mi è piaciuta tantissimo, mi sembrava di spiarli da dietro un albero...
Il tuo modo di scrivere è davvero meraviglioso.
Leggerò presto gli altri capitoli, promesso!
Complimenti ^^

20/08/14, ore 23:53

Per Lilith, sono sciolta sul pavimento per colpa tua! I Malec sono qualcosa di unico, li adoro e qui sono... Sono tutto, sono incredibilmente dolci, divertenti, commoventi! Scrivi benissimo, mi sentivo lì con loro mentre leggevo - infatti ero imbarazzatissima per star assistendo ad una scena così intima ahaha. Descrivi molto bene le cose, le azioni, i particolari, e mi sembra quasi di sentire il rumore della cascata e il luccichii che il riflesso del sole porta sull'acqua! La mia parte preferita è Alec che piange. Per l'Angelo, avevo gli occhi lucidi mentre la leggevo, ed il mio cuore batteva talmente forte che mi sentivo io Magnus! Quei due non sono perfetti insieme? Oh sì che lo sono e tu li hai resi, con le tue parole, se possibile ancora più perfetti! Adoro i momenti in cui i Malec sono felici, mi sento rincuorata e mi viene da sperare che il momento della morte di Alec non arriverà mai! Per ora sono giovani, ma poi... Poi tuttoo cambierà ed il loro mondo andrà in fumo ogni giorno di più stravolgendoli! Voglio solo chiuder gli occhi e rendere ogni loro singolo attimo eterno, impresso nella mia mete, e in qiesto momento mi sento quasi Magnus, deve esser un bel fardello l'immortalità! Va be, le mie riflessioni non ti interessano! Ancora brava per ciò che hai scritto Nila xoxo

20/08/14, ore 14:42

Mi presento, sono Marty.
È triste, sarebbe bellissimo pensare che i Malec non finiranno mai, ma hai ragione tu, tutte le cose belle finiscono primo poi. Cavolo sto piangendo, spero solo di non mandare in tilt il Computer. Bellissima storia comunque. Sei bravissima.
Marty

15/06/14, ore 09:48

Dio, come fa ad essere così bella? È stupendamente stupenda, amo quei due. La parte di Alec che piange ci sta benissimo, davvero! L'ambientazione poi... Per l'Angelo, vorrei essere lì! Alla prossima!
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 09:49 am)

14/06/14, ore 17:35

Per l'Angelo è favoloso , un capitolo eccezzionale e hai reso l'idea della cascata in maniera magnifica.
Come sempre devo complimentarmi con te per le tue capacità di espressioni , riesci a coinvolgere il lettore e a teletrasportarlo lì.
I Malec sono come sempre la luce dei miei occhi e li hai resi fenomenali.
Anche per me è un vero piacere scambiare con te opinioni ed idee.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Basetti

13/06/14, ore 21:13

Allooooora.... da cosa cominciamo? Ah già..... MALEC!!!! okok, devo stare calma, altrimenti non recensisco per bene, quindi cercherò di ignorare quanto questi due siano fantastici.... almeno spero di farcela. Dunque, l'idea è originalissima e il testo molto ben scritto - la parte della descrizione di Magnus sotto la cascata è decisamente la mia preferita ;) E la parte finale è dolcissima, mi sembra proprio di vedere Alec che piange sulla spalla di Magnus mentre gli dice che lo ama... Per l'Angelo, questi due sono così... così .... *sospira felice, persa nel suo mondo di shippatrice seriale*
Detto ciò, è tutto e spero aggiornerai presto!
_Alien_