Deliver us from evil
di Greeneyes74

16/01/18, ore 10:31

Complimenti, davvero bella questa fan fiction. Hai colto in pieno i personaggi, soprattutto il mio Dean😍!!! Ben scritta, l'unica cosa ti consiglio per le prossime volte di mettere qualche "a capo", anzi qualche spazio bianco, sai per facilitare la lettura del testo. Povero Dean, con un fratellino che deve sempre proteggere a qualsiasi costo e che lo ferisce sempre😭...poor Dean, my love (piange in silenzio...poi si riprende)...grazie mille per questa fic 💋

16/06/14, ore 03:53

Ciao! XD per prima cosa, dico: cavolo!! Che lungaaaa! XD nella però, davvero bella! Mi piace come hai risolto la questione del marchio! Hai utilizzato la lancia del destino comparsa nell'8x17! Complimenti! Infatti, mi chiedevo come fosse possibile rimuovere il marchio! Avevo pensato anche io al fatto di curare Dean con il rito che hanno impiegato per tentare la terza prova, ma rimaneva il fatto del marchio, che non credo sarebbe andato via facilmente! Complimenti davvero per l'idea e per aver impiegato Joshua! Spero che vada così nella decima serie! A me resta il dubbio sul fatto che, se Sam tenta la cura, potrebbe essere considerata terza prova e quindi morire? Mah! Misteri! Io sono della tua idea! Che non succeda nulla nel caso Sam tenti la guarigione! Comunque...bello come Crowley abbia giocato un ruolo! XD e come Castiel abbia risolto la questione degli angeli e della sua grazia! XD bellissimo il finale con i chiarimenti tra i due fratelli! Mi sono quasi commossa! XD posso darti solo un consiglio? Lo puoi accettare oppure no! XD siccome questa ff è davvero lunga, potresti ripubblicarla a più capitoli! Secondo me, hai ricevuto poche recensioni perché si sono tutti scoraggiati dalla lunghezza! Trasformandola in una ff a più capitoli, avrebbe l'attenzione che merita, perché è davvero una bellissima ff! Magari anche saltando qualche riga o andando a capo ogni tanto! È un consiglio che hanno dato anche a me all'inizio! XD comunque, bellissima ff davvero! Mi è piaciuta! XD alla prossima! XD ciao ciao XD