Sibilanti e melliflue minacce
di kamy

02/01/15, ore 14:14

Ciaooooo!! Complimenti linguaggio scorrevole e credo che la vita di vegeta con Freezer la hai descritta bene, in effetti non deve essere stato semplice, per di più perché vegeta è un sayan, e da bravo sayan pensa subito alla vendetta e al momeno della sua libertà!
(Recensione modificata il 26/01/2015 - 10:47 pm)

17/06/14, ore 08:13

Ciao kamy! Molto interessante questo momento ^^ da una parte abbiamo Freezer, il solito cinico, al quale interessa solo la morte l'assoggettare quante più persone possibili; e dall'altra abbiamo Vegeta, che desidera solo vendicarsi di lui, non sapendo purtroppo che questo suo proposito potrà compiersi solo molti anni dopo! Ma nel frattempo mi sembra molto attinente al manga, anche se io non avrei detto che negli stivali di Vegeta ci sia il sangue degli Tsufuru: per come la vedo io, la razza che era presente sul pianeta prima dei Saiyan era già stata eliminata parecchie generazioni prima del nostro principe, però ehi, è una mia idea :D per il resto è scritto bene! Alla prossima!

15/06/14, ore 13:00

Freezer è odioso e non smetterò mai di ripeterlo u.u

Quello di cui la lucertola non si rende conto è di quello che sta facendo a Vegeta, crede di romperlo ma non è così, alimenta la sua rabbia fino al limite ma non può fare altro che non reagire essendo ancora debole in confronto a Freezer ma il fuoco che ha dentro lentamente sta divampando il suo spirito. Vegeta si piega ma non si spezza ed è per questo che lo adoro!

Un Bacione!

14/06/14, ore 16:19

Tu mi hai chiamata ed io sono giunta! =D
Trovo che si incastri molto bene con la flash precedente, impreziosita inoltre dal fatto che Vegeta fin dove arrivano i suoi ricordi ci conferma che oltre che temerlo ammirava e teneva a suo padre, nonostante Freezer continui a tentare di sporcare ciò che ancora di buono gli rimane, del tutto inconsapevole nel suo sadismo che invece di spegnere una fiamma non fa altro che alimentarla...
Ti ringrazio tantissimo per avermi avvisata, è sempre un piacere leggerti! ^_^
Un abbraccio,

Virgi <3

13/06/14, ore 22:16

Il tempo e i suoi ricordi . . .
Vegeta ha affrontato il peggio quando ancora era un bambino che ammirava la famiglia. Freezer ne approfitta. Però non comprende quanto poi questo alimentare il fuoco lo abbia bruciato.
Vegeta è divampato in un incendio.
Brava!