Craziness is just the Way We Are. ♡
di Kessi

17/11/14, ore 16:09

Ciao :)! Di solito non amo leggere ff su persone/artisti reali, però per qualcuna (come questa appunto) si fa eccezione. Ho letto questa fanfiction ieri sera, o meglio, ieri notte XD , e l'ho letta tutta insieme perché alla fine di ogni capitolo volevo subito leggere come sarebbe proseguita. Poi sono arrivata al capitolo9...e sono rimasta fregata perché poi non ce n'erano più XD. Comunque, secondo i miei gusti, questa è una delle più interessanti tra le ff scritte recentemente. Poi comunque a me piacciono le storie che proseguono a capitoli (basta che non siano lunghe quanto la divina commedia). La scrittura è carina e sappiamo tutti quanto sia importante saper scrivere bene. Ovviamente ci sono aspetti che a ognuno di noi possono piacere di più o di meno, comunque nel complesso molto bene. Spero che ti metta a pubblicare il prima possibile perché siamo tutti curiosi:) Maria

23/06/14, ore 17:14

Heilaaa ho letto tutti e tre i capitoli. Recensisco solo ora perche volevo prima leggerli tutti e devo dire che è veramente una bella storia, spero che ci siano molti altri capitoli perché pochissime storia nella sezione di Mika sono lunghe i comunque non superficiali come la tua!
Un bacione
-Camilla/Psiche_delia

14/06/14, ore 18:04

Dico solo una cosa! Mika e Morgan!!! <3 <3 <3  E quindi già ti adoro XD
Come primo capitolo non è male! vediamo cosa succederà poi! :)
Al prossimo capitolo!
ely

14/06/14, ore 15:03

Uhh *.* Già l'adoro!! Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere, scorrevole e leggero. Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Un bacio,
Carol

13/06/14, ore 20:46

Hey ciao!!!! È carina come ff questa!!! E poi mi piace molto la coppia mikorgan<3 Li vedremo anche a settembre a x factor!!! Troppo Carini!!!! Continua la ff mi raccomando. Alla prossima. Ciauuuu<3<3

13/06/14, ore 20:38

Hey ciaoo!! XD Mi piace giá moltissimo la tua storia ^.^ adoro la coppia mika-morgan, li trovo fantastici assieme XD mi piace il tuo modo di scrivere, la lettura è scorrevole e per niente noiosa!! Sono curiosa di sapere come continua XD spero che il prossimo capitolo arrivi presto ;-) continua così!! Un bacione,

Sara XD