di free_unicorn

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/08/15, ore 01:55

Ciao! Volevo sapere quando aggiornsvi. Non vedo l'ora di leggere il continuo!! Un bacio

29/01/15, ore 18:59

Hey, ciao.
Ho iniziato a leggere la tua ff tempo fa quando ancora non avevo un account su efp, e ti giuro che la adoro. Scrivi benissimo, veramente, è forse una delle migliori fan fiction che ho letto, e ti assicuro che sono una maniaca di fan fiction lol. Comunque, questo lato di Liam così cattivo mi piace sul serio. Non vedo l'ora di continuare a leggere, cioè, lasci sempre suspance e sono impaziente di poter scoprire cosa accdrà(?), rido c':
Vabbè, detto tutto insomma, un baacio.

17/01/15, ore 01:40

Sono una grande fan della tua fan fiction, nonostante abbia pochi capitoli.
Non ti preoccupare se non aggiorni molto spesso, anch'io ho il tuo stesso problema, la scuola rompe parecchio.
Per quanto riguarda questi limiti che ti dai 'continuo a 5 recensioni' ti consiglio di evitarli. Non ti servono a nulla, così è come se obbligassi il lettore a recensire anche quando non vuole farlo. Prova a contattarli singolarmente invece chiedendo un opinione, sembrerai anche più gentile.
Capitolo bellissimo direi, forse un po' corto.
Alla prossima :)
Kika xx

22/08/14, ore 14:30

Ehi bellissima! mi hanno consigliato di leggere questa fan fiction oggi..e io? Ho appena finito di leggerla! L'adoro e spero che tu continui presto! Adesso corro, a presto! 😘

03/08/14, ore 12:51

questo capitolo è magnifico!!! Grande Lea continua così. Mi piace quando le ragazze si fanno valere. Continua please....bacioni

26/07/14, ore 21:43

dio se si è fatta valere !! ahahah la adoro, lui si è comportato da vero e proprio stronzo patentato, prima la 'obbliga' a trascorrere la serata con lui in anonimo e senza sapere dove la porterà. il locale si rivela più squallido di quanto Lea si fosse immaginata e oltre tutto lui osa anche lasciarla sola,fuori, al freddo e al buio, senza neanche degnarsi di portarla all'appuntamento, se così si può chiamare che LUI ha 'organizzato'. come se non bastasse lei ha anche sprecato il suo tempo raggiungendolo nel locale, beccandosi le derisioni delle zoccolette, scusate il termine, e degli ubriachi invano perchè lui l'ha appena degnato di uno sguardo, proprio perchè gli è cascato l'occhio su di lei. eccome se ha fatto bene a rifarsi rubandogli la macchina. mi preoccupo solo della reazione che avrà Liam visto che al telefono non sembrava così tranquillo XD ahhaha, anche se lei ha chiuso la porta a chiave e abbassato le serrande, beh credo che lui non si farà troppi problemi e se Lea vorrà tenersi intere le imposte della casa credo che farà meglio ad aprirgli.
comunque spero tu aggiorni presto
Baci xx

25/07/14, ore 02:47

Io.Ti.Amo! Il caso è chiuso! No davvero amo sempre di più questa storia, anche se mi dispiace un Po x i capitoli cortini ma mi piace davvero molto la storia! Brava ��

23/07/14, ore 19:16

Woooooo grande Lea!!! È ufficialmente la mia idola!! XD
Bel capitolo ma adesso ci lasci con l'ansia di sapere cosa succederà quindi sbrigati o ti prendo a randellate (con affetto ovviamente :p)
Baciiiii

23/07/14, ore 16:33

Ciaooo <3
Eh si, Lea si è fatta valere! Non vedo l'ora che aggiorni! Sono troppo curiosa ahaha
A presto! <3

23/07/14, ore 14:31

Hey :)
Il capitolo mi piace molto. Stavo morendo dal ridere quando lei prende la macchina di Liam lol
Non vedo l'ora che aggiorni.
Alla prossima ;)
Kika xx

23/07/14, ore 13:15

Mi piace un sacco la storia...e mi piace come Lea è riuscita a far capire a Liam che non è poi così tanto una bambina hahahaha.....non vedo l'ora di sapere come continua!!!!! ah e sei bravissima a scrivere....Baci :)

11/07/14, ore 02:29

Storia parecchio figa, non ce ne sono tante su Liam a giro e questa è particolarmente carina, spero tu continui presto, non vedo l'ora di continuare a leggere. A presto xx Noemish

04/07/14, ore 01:30

No ok. AMO QUESTA FOTTUTA STORIA! (scusa per il linguaggio) ma Dio.. Co stava proprio! Haha comunque brava davvero! Mi piace da morire questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio! Xx

03/07/14, ore 23:35

premetto che ci sono già sei recensioni quindi questa è la settima, quindi tu avresti già dovuto aggiornare ma evidentemente non l'hai fatto e quindi questo è un motivo in più per farlo :)... anyway ho letto questa fan fiction tutta d'un fiato e credo sia stupenda, DIO!!! NON CREDO, ANZI SONO CERTA CHE SIA STUPENDA!!! amo Liam molto scuro e incazzato, mi attira in una maniera.. solo dio sa quanto!! ma il bello arriva nelle parti dolciose awww tutta la sua cattiveria fa risaltare quelle parti più di quanto non risalti un immenso cartellone cosparso di lampade neon fosforescenti nel bel mezzo della notte. in quei momenti diventa di una dolcezza disarmante, più dolce di coniglietto di zucchero filato *w*, ma poi diventa subito stronzo e ti viene da porti un' unica domanda:"Per-chè????". ma poi un bagliore si riaccende con frasi tipo' ci vediamo in palestra' o ' fatti trovare pronta stasera alle 9 ' e tu puoi finalmente morire in pace *u*.
ecco io non posso ancora morire in pace visto che il 'maniaco' dei messaggi non ha ancora un'identità definita e visto che tu non hai ancora aggiornato, se vuoi fare del bene quindi dona dei soldi a dei bambini poveri ma se vuoi essere proprio la persona migliore del mondo, dona dei soldi ai bambini poveri e sopratutto aggiorna ed esaudisciogli ultimi voleri di una povera directioner innamorata persa di Liam moolto e dico moolto sexyyy(!!!) e dolcioso allo stesso tempo.
quindi dopo le mie suppliche concludo dicento a prestissimo (spero) eee ciao!
baci xx

03/07/14, ore 23:29

E mi lasci senza parole pure qui. Ti prego io amo le tue storie, meno male che l'atteggiamento di liam nei prossimi capitoli cambierá perchè giuro questo liam è troppo strano con lei e mi da tipo fastidio ahaha, comunque scometto che il ragazzo misterioso sia liam, e se non lo è spero che liam sappia di questo ragazzo solo per poi vedere la sua reazione, giuro che mi ci fai chiudere con questi misteri, i giorni li passo pensando a quali opzioni possibili possano essere tutti questi misteri o situazioni lasciate in sospeso, e poi quella discussione tra eric e liam? Che cos'era? madò sei fantastica ti prego continua presto :)

-mrs_tomlinson17

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]