Full Metal Alchimist: Lucia Story-I want to discover the truth.
di Soul_Eater_Love

20/06/14, ore 19:10

Bene, le idee mi sembrano parecchio buone ma sinceramente ad un certo punto ho trovato piuttosto noioso leggere la storia, a causa delle troppe azioni e dei pochi stati d'animo, insomma, a me piace leggere l'emozioni che l'autrice vuole dare al personaggio (rabbia, paura, timore...). In più ci sono un po' di errori grammaticali, non che siano tanto gravi, fortunatamente, ma io sono puntigliosa su queste cose, forse è per questo che mi saltano di più all'occhio ma va bene. Ovviamente la mia è una critica costruttiva, per il resto è perfetta, non ho spuntato la casella per la recensione positiva solamente perché penso che tu possa fare di meglio, aggiungo la tua storia ai preferiti, voglio vedere come continua, ah, poi non devi essere insicura, basta che quello che scrivi ti soddisfi al massimo e che tu dia il meglio in tutti ciò che ti piace. (Mi scuso per la recensione troppo lunga e spero che ti abbia fatto piacere, buona giornata)

13/06/14, ore 21:22

Mi piace molto, la scrittura è buona e anche la narrazione e mi piace anche il finale , quello più di tutti. :)
P.s sono Ilaria <3, credo tu possa pubblicare anche quella di rin e len perché sei brava.
Se puoi leggi anche la mia fan fiction , è nella sezione Uta no prince sama col nome Haruka ha un fratello.