Father and son
di jaki star

14/06/14, ore 22:38

L'adoro, altro che schifezza! ❤️*ww*
Opssss, io forse non mi sono presentata (ovviamente no, altrimenti me lo sarei ricordata :3 ) Io sono Drunk, anche se č sabato sera puoi stare tranquilla che in questo momento sono super-sobria per scrivere una recensione a questa magnifica one-shot che mi ha rapito il cuore -> ❤️
Parlando seriamente č magnifica, e finalmente qualcuno parla del loro rapporto e come te non riesco ad attendere, nel frattempo che Mashima-sensei ci sveli qualcosa potremo essere tutti morti, ahaha.❤️
Trovo questa one-shot meravigliosa a dir poco, sia sotto il punto di vista della trama che il punto di vista strutturale. ❤️
I miei complimenti Jaki Star, spero che ci rincontreremo *abbraccio gattinoso stretto stretto a Jaki*❤️
Un bacione, Drunk❤️❤️❤️

14/06/14, ore 01:33

Ciao =D , credo sia la prima volta che recensisco una tua storia , quindi mi presento Fairy ice , o meglio solo Fairy ^^. OK , inizio subito col dirti che , potrebbe essere cosi u.u . Purtroppo Mashima non ha fornito nessun'altra informazione su questi due a parte farli sparire cosi nel bel mezzo della battaglia e dei dubbi ( Nooooooo T-T, sono troppo curiosa ) . La tua storia mi č piaciuta tantissimo e chissā ...se Mashima si decidesse a far capire qualcosa ... ma ci tocca aspettare purtroppo ^^, a presto Jaki Star =D.
Fairy*