New life
di lusil66

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/07/15, ore 22:18

Oooooddioooo che dolci amoriiii!!!! Ben fatto fratelliii!!! Adesso però voglio sapere quell' "io e te dobbiamo parlare seriamente" che seguito ha... !
Comunque hai fatto benissimo a continuare sono felicissima! Chi è che ha fatto delle "critiche molto cattive" chi? MA ANDASSERO AL DIAVOLO! Senti le hanno fatto anche a me dicendomi che non sapevo l'italiano e mi sono buttata giù da morire... :( però oh! Vaffanbene! Scrivere è divertente e aiuta quindi continua così e che si facessero gli affaracci loro, se la storia non gli piace ne leggessero altre! oh! <3

14/01/15, ore 20:55

Ciao Cara :) scusa se recensisco solo oggi, ma ero stra impegnata e non sono riuscita a leggere il capitolo prima. Mi piace questo capitolo, la storia st per finire e tu sei sempre più brava a descrivere la situazione, la scena. Ti faccio i miei complimenti!

07/01/15, ore 18:20

Uuuuuhhhhh che belliiiiiiii ♥♥♥♥ che cosa dolceeee♥♥♥♥ ci volevaaa propriooo! Grande Liam hai il mio appoggio ;)

29/12/14, ore 14:00

Scusa, ma...come cazzo scrivi? La grammatica la conosci? E poi, ci sono pochissime virgole, non si capisce niente. La storia è carina, ma devi anche saper scrivere.

28/11/14, ore 02:25

Ciao!😉 bravissima!!!! È stupendo questo capitolo! Il piccolo Lou esprime i suoi sentimenti finalmente è tutto va per il meglio! Mi è piaciuta la tua descrizione dei ragazzi! Brava!
Continua presto :)

24/11/14, ore 14:04

Il pov di louis mi fa impazzire XD per quanto sia un personaggio molto lontano da me (anche se non credo abbia molta importanza ahaha) mi piace veramente molto *_* anche se siamo vicino alla fine spero che prenderai spunto da questi complimenti e letture per scrivere altro di interessante! In attesa del prossimo e degli zarry ! Un bacione!
(Recensione modificata il 24/11/2014 - 02:08 pm)

22/11/14, ore 01:28

Ciao! Eccomi qua, scusa se recensisco solo ora! Allora questo capitolo, anche se breve, mi piace molto! Zayn sembra tipo un maniaco del controllo! Ahaha
La fine è fantastica! Al luna Park! Che bello!!!!
Aspetto il prossimo capitolo!

18/11/14, ore 13:23

Heyyyyyyy!! Mi dispiace che non sono riuscita a lasciare una recensione nel capitolo precedente ! Per quanto riguarda questo è troppo dolce ! Loro sono carinissimiiiii! Anche io voglio uno zayn oppressivo vi pregoooo datemelo anche a mee!! Che belliiiii! E se hai bisogno di un suggerimento o qualche idea nel mio piccolo sarei felicissima di darti un aiutoooo! Un bacioneee!!

04/11/14, ore 01:01

Ciao! Scusa se recensisco solo ora, ma ero super incasinata! :(
Questo capitolo è stupendo! *_*
Davvero troppo!
La parte della lettera! Mi hai fatto commuovere, è troppo bella!
E alla fine ahaah mi hai fatto morire! Niall me lo immagino esattamente così!
Continua così!
Baci a presto

30/10/14, ore 20:18

non lento è stato di passaggio non tutti i capitoli possono essere pieni di avvenimenti forti... è stato piacevole spiega tante cose si svolgono altre cose importanti
una cosa è strana dover sentire niall quando può tranquillamente parlare dei soldi con il ragazzo... io preferirei parlare con lui che con il migliore amico... ma boh aspetto il prossimo cap XD

28/10/14, ore 21:03

Non credo di aver mai recensito questa fan fiction, o un'altra tua storia, se l'hai scritta lol ma ora mi tocca farlo, perchè.. il perchè lo capirai mentre leggi :)
Inizio col dire che seguo questa fan fiction fin dall'inizio. Ora ti starai chiedendo perchè ho aspettato così tanto per farmi viva, la risposta è semplice: di solito recensisco solo quando mi trasmette qualcosa di forte. Non sono una tipa sentimentale, quindi tutto mi scivola addosso eppure una lacrimuccia, forse due, forse forse tre, è scesa anche a me.
Mi è sempre piaciuta questa storia, l'ho sempre seguita con entusiasmo e gioia, ma mancava qualcosa, lo ammetto. Però devo dire che ora è perfetta, con questo capitolo ho trovato quello che stavo aspettando, nulla da togliere agli altri capitoli ovviamente.
Tu scrivi veramente bene, la lettura risulta scorrevole, chiara e senza buchi temporanei. Non ho trovato particolari errori ortografici fin ora, che io ricordi, e questo lo apprezzo molto.
Complimenti tesoro.
A presto :)
-Patrizia x

15/10/14, ore 17:52

oooooooooo ma quanto zucchero in un solo capitolooooooooooo sono diventata diabetica.... ma quanto sono picciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ed è anche meglio scritto non mi perdo nella lettura brava brava!!!

15/10/14, ore 16:30

louis è troppo buono l'avrei fatto sudare un'altro pò

15/10/14, ore 14:56

in questo cap e l'altro c'è un pò di confusione nello spiegare le cose ma forse è per le tantissime idee che ti vengono scrivere è sempre un pò così un groviglio di pensieri e idee...
è bello anche Zayn ed Harry sono quasi sistemati dai su che ce la facciamo a farli tutti felici hahahahha

15/10/14, ore 11:36

niall co le pippe mentali mi fa sorridere... haz co le pippe mentali me fa normale perchè io pure ce lo vedo hahahahhaha
brava carinissimo anche questo chap

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]