Il Cimitero dei Vivi
di giascali

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/06/14, ore 17:34

"Ma d’altronde chiunque è più convincente di un letto comodo con una brocca d’acqua in mano e la minaccia di buttartela addosso, se non ti alzi."
Giuro, solo per questa mi sono scompisciata! XD Geniale!! XD Aaaaw, c'è poco da fare, le mamme sanno sempre come buttarti giù dal letto! XD
Celia: Helen, dovremmo prendere un the insieme in qualche recensione. <3
Son d'accordo! *_* Ok, allora, son passata direttamente al secondo visto che per il primo ti avevo già detto tutto in PM, per cui spero non ci siano problemi e sappi che questa storia mi sta incuriosendo davvero tanto! :) Sia le descrizioni fisiche che i pensieri sono molto interessanti e oltretutto, il ritmo è veloce e si presta bene alla lettura! Per cui, continua così che stai andando alla grande!! *_* Oddio, alla fine Nellie in preda ai dubbi ha messo l'anello e ha visto il fantasma di nonno Abraham... O____O Mi chiedo proprio se sia grazie all'anello che può vedere gli spiriti! o_O Tra l'altro, sappi che adoro le citazioni e il fatto che tu le stia mettendo mi gusta alquanto, yes! *_*
Corro al prossimo, che ho un po' di cose da recuperare!! *_*
Complimenti!!! <3

26/06/14, ore 19:40

WOOOOOH!
Mi è piaciuta da morire la spiegazione del funerale del padre di Ellison, l'ho trovata dolce e terribilmente triste, per un pelo non mi metto a piangere anche io! >m<
La spiegazione della mano-radice non l'ho trovata sconclusionata, ma perfettamente comprensibile.
Ellison ha perso la testa! ^^
Vorrei vedere, se capitasse a me di vedere un fantasma credo che mi metterei a urlare come una forsennata, altro che ridere! >w<
Ho-ho le cose cominciano a farsi interessanti! Ma può vederlo solo lei o anche i suoi amici?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia è stupenda!
Un bacione

26/06/14, ore 13:53

Che bel capitolo..... un po' inquietante per via di Abe.... ma sempre un bel capitolo.
Elli mi dispiace che tu abbia perso tuo padre a soli dodici anni... ma pensa positivo avresti potuto perdere anche tua madre...
Alex: lo sai che in questo modo non la consolerai?
Io:Sul serio?
Alex: Potresti perfino farla andare in depressione quella povera ragazza.
Io:Okay... errore mio... scusa Elly -.-"
Comunque ottima la scena del funerale, suscita proprio tristezza T.T
Ora.... diciamo che Elly é molto coraggiosa, se mi fosse accaduta una cosa del genere non sarei tornato al cimitero... anzi mi sarei rinchiuso nella mia stanza. Non che io sia un ragazzo pauroso... ma non reggerei ad una cosa del genere. Comunque so che questa storia riserva parecchie sorprese e per questo ti dico...
Alex:Aggiorna presto mi raccomando!
Io:Era la mia battuta! Se mi chiedi scusa non chiamo tu sai chi.
Alex: Voldemort?
Io:No!!
????: Intendeva me, idiota.
Alex: Stai indietro!
Io:Scherzavo,*si gira verso ????* puoi andare lo hai terrorizzato abbastanza.
*appena posa lo sguardo su Alex si accorge che é raggomitolato sul pavimento e dondola avanti e indietro*
Mi sa che ho esagerato... alla prossima!
Far Cry.
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 01:57 pm)

25/06/14, ore 16:44

PRIMA A RECENSIRE :D
ok una cosuccia: io ero straconvita che che la mano appartenesse a quello strano ragazzo di cui parli nella intro e ci sono rimasta male :c cattivaaaaa
cooomunque.... la parte del nonno è "leggermente" inquietante, ma mi piace :D
beh... la parte della morte del padre è tlitteeeeee T.T
alla prossima bella :D

19/06/14, ore 19:54

Awaa per quanto sia un capitolo di passaggio e' molto bello, me piasono le descrizioni ;)
La parte del ragionamento sulla mano e' molto tipo: e' vero, ma sono cosi' rincitrullito che lo nego perche' me sto caga' addosso xD
La fine lascia molto in tredici (maledettaaaa) ora devi pubblicare al piu' presto perche' m'e' venuta voglia di sapere che fa u.u
Ti preeeego fa spuntare di piu' la madre di Ellison, e' una cosa particolare, non si vedono molto le madri, in effetti vengono sempre molto trascurate :c
Baciii

Aggiorna prestooooooo

19/06/14, ore 09:07

Hi! ^^
Cavolo ma sei velocissima nel postare i capitoli, si vede che ti entusiasma molto questa storia e come darti torto!
Ho apprezzato la descrizione della quotidianità di Ellison, hai reso proprio l'atmosfera familiare e intima e non poteva mancare il colpo di scena finale, brrrrr mi hai strappato un brivido! >w<
Tra una radice e una mano....è sicuramente una mano!
Oddio anche io voglio una biblioteca!!!
Mi rintanerei li e non ne uscirei più e il fatto che ogni volta che entro in una libreria, riesco ad uscirne solo dopo un ora lo dimostra! ^o^
Brava, brava non c'è che, dire continua così perchè stai andando alla grande!
Alla prossima, kiss <3

18/06/14, ore 23:20

Eccomi qui a recensire il secondo capitolo de "il cimitero dei vivi" e forse... almeno spero... sono il primo Questo é un capitolo di intermezzo quindi non c'é molto da dire... l'idea della biblioteca gestita dalla madre é ottima, quanto mi piacerebbe una cosa del genere... leggere é fantastico *-* comunque... oltre al fatto della ritardataria cronica si scopre che la cara Ally (posso?) è anche disordinata... adoro quando entra in crisi pensando alla "mano/radice"(scommetterei sulla prima) allora che altro dovevo dire? Alex: Stavi per dire che l'apparizione di "Abe" ti ha messo i brividi @-@ Già... a chi non verrebbero? ????: A me. Ma tu sei particolare.... e poi lo sai benissimo perché non provi nulla. ????: Ti decidi a presentarmi? Tutto a suo tempo caro/a. Non preoccuparti, tra poco sarai reso/a pubblico/a. ????: Bene. Lucas: Lo sai Allison... abbiamo alcune cose in comune... primo, siamo entrambi ritardatari. Secondo, non ci piace particolarmente l'ordine... Ok Lucas, smetti di scrivere e ritorna al tempio. Lucas: Si capo... Ok... non credo di avere altro da dire se non: aggiorna presto. Alla prossima, Far Cry.

17/06/14, ore 21:00

UAO!
Ma ti sei data al Dark! ^^
Comunque davvero bello ed intrigante, mi piacciono tutte le cose che hanno a che fare con gli spiriti e il paranormale (non si era mica capito!).
Come promesso sono riuscita e recensire questa nuovissima fic, che devo dire seguirò con interesse, perchè nonostante sia completamente diversa da i "i sei elementi", le hai attribuito un fascino misterioso che mi spinge a volerne sapere di più! >w<
Solo mi aspettavo che Eiran sbucasse da dietro una lapide con una torcia che gli illuminava e che gli rendeva inquietante il viso e che li spaventasse! XD
Mi piace sempre di più il tuo stile e ti faccio i complimenti perchè lo stai maturando veramente molto!
Un bacione

16/06/14, ore 16:51

O MIO DIO CHE FIGATA!
Ora non ho più bisogno del link ;) ahahaha
No sul serio è una figata pazzesca è carino e mi intriga molto. E adoro David, ma quello è solo un piccolo dettaglio ;) ahaha.
Jena è mulatta con il rasta.
Dominique con i capelli viola (FIGHI).
David occhi azzurri e capelli?
Ellison non lo sooo. Descrizione descrizione descrizione :D
Quel momento in cui hai descritto Ellison che cadeva trattenuta da una radice/mano era molto come la sposa cadavere. Ho ragione vero? Vero? Ahaha.
Ok basta ti saluto aspetto il prossimo capitolo baciiii

16/06/14, ore 12:57

Evvai sono il primo a recensire!!! Se qualcuno non mi frega sul tempo(visto che recensisco con il cellulare. Già la trama mi incuriosisce... quind inizia tutto con una corsa in bicicletta...e dalla fretta che ha la ragazza... si capisce che é una ritardataria cronica. Hai scelto un luogo invitante per il primo capitolo... solo uno dei miei personaggi accetterebbe di fare una cosa del genere... cioé colui/ei che avrei mandato da Shade. Sinceramente, io non andrei mai in un cimitero per fare una seduta spiritica... passando ad altro, Domi(se posso chiamarla cosí) ha avuto la brillante idea di evocare suo nonno dall'oltretomba... e ci sono sempre delle conseguenze disastrose, spero che questo non sia il caso. Alex: "Questo é il mio libro di Harry Potter" immagino le loro facce XD!!! Io:Sono quasi caduto dal letto leggendo quella frase... Penso che questa sia la fine della recensione... la storia finisce subito tra i miei preferiti e naturalmente recensirò ogni capitolo ^_^ A presto, Far Cry.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]