Il Cimitero dei Vivi
di giascali

17/06/14, ore 21:00

UAO!
Ma ti sei data al Dark! ^^
Comunque davvero bello ed intrigante, mi piacciono tutte le cose che hanno a che fare con gli spiriti e il paranormale (non si era mica capito!).
Come promesso sono riuscita e recensire questa nuovissima fic, che devo dire seguirò con interesse, perchè nonostante sia completamente diversa da i "i sei elementi", le hai attribuito un fascino misterioso che mi spinge a volerne sapere di più! >w<
Solo mi aspettavo che Eiran sbucasse da dietro una lapide con una torcia che gli illuminava e che gli rendeva inquietante il viso e che li spaventasse! XD
Mi piace sempre di più il tuo stile e ti faccio i complimenti perchè lo stai maturando veramente molto!
Un bacione
J_angel

16/06/14, ore 16:51

O MIO DIO CHE FIGATA!
Ora non ho più bisogno del link ;) ahahaha
No sul serio è una figata pazzesca è carino e mi intriga molto. E adoro David, ma quello è solo un piccolo dettaglio ;) ahaha.
Jena è mulatta con il rasta.
Dominique con i capelli viola (FIGHI).
David occhi azzurri e capelli?
Ellison non lo sooo. Descrizione descrizione descrizione :D
Quel momento in cui hai descritto Ellison che cadeva trattenuta da una radice/mano era molto come la sposa cadavere. Ho ragione vero? Vero? Ahaha.
Ok basta ti saluto aspetto il prossimo capitolo baciiii

16/06/14, ore 12:57

Evvai sono il primo a recensire!!! Se qualcuno non mi frega sul tempo(visto che recensisco con il cellulare. Già la trama mi incuriosisce... quind inizia tutto con una corsa in bicicletta...e dalla fretta che ha la ragazza... si capisce che é una ritardataria cronica. Hai scelto un luogo invitante per il primo capitolo... solo uno dei miei personaggi accetterebbe di fare una cosa del genere... cioé colui/ei che avrei mandato da Shade. Sinceramente, io non andrei mai in un cimitero per fare una seduta spiritica... passando ad altro, Domi(se posso chiamarla cosí) ha avuto la brillante idea di evocare suo nonno dall'oltretomba... e ci sono sempre delle conseguenze disastrose, spero che questo non sia il caso. Alex: "Questo é il mio libro di Harry Potter" immagino le loro facce XD!!! Io:Sono quasi caduto dal letto leggendo quella frase... Penso che questa sia la fine della recensione... la storia finisce subito tra i miei preferiti e naturalmente recensirò ogni capitolo ^_^ A presto, Far Cry.