Il giorno più lungo
di ely_trev

16/06/14, ore 21:30

Bene, eccomi qui. Ho letto tutto d'un fiato e assolutamente sicura che la storia in cui mi stavo imbattendo, anche se sai che non conosco per niente i personaggi non mi avrebbe affatto delusa, e così è stato :) Fin dalle prime righe ritrovo il tuo stile, sì un pò melodrammatico sicuramente ma tanto dolce e ricco di particolari, soprattutto quando si parla di sentimenti, che riesci sempre a descrivere così bene. La disperazione di entrambi è palpabile in questo incrocio continuo di sensazioni ed emozioni dei due personaggi, in un crescendo di tensione che ancora una volta riesci a far provare a chi ti legge fino all'epilogo finale, ancora una volta ricco di dolcezza. Mi è piaciuto molto e si capisce che questa storia ti ha davvero presa, bravissima, complimenti! ;)

14/06/14, ore 12:25

Bellissima, bellissima, bellissima, mi è piaciuta tantissimo, l'intreccio tra le frasi dette e quello non detto, lo stato d'animo di una giornata così intensa, momenti così sconvolgenti e coinvolgenti, è davvero troppo bella e mi ha conquistata. Complimenti davvero. ;)