Ordinary
di happley

22/06/14, ore 18:53

ciao roby c: eccomi di nuovo qui a recensire questa bella fic, aw. a me piace la MataTen come coppia, e su questo fandom ne hai scritte solo tu, di belle. o almeno mi sembra, lol. non vedevo l'ora che scrivessi di nuovo una MataTen, aw. mi piace il tuo headcanon. Tenma che gioca con i fratelli di Matatagi. cavolo, a proposito di Galaxy, io neanche l'ho finito di vedere, e che diamine D: il problema è la scuola, che tiene sempre occupata. (ma anche mio padre che rompe sempre, e che per assicurarsi che non vedo cose strane mi starebbe a spiare ogni secondo. caro papa', non ti preoccupare, che non vedo anime hentai.). comunque, mi devo rifare. (?) aw, Matatagi e Tenma sono così carini, insieme. non mi stancherò mai di ripeterlo. in questa fic mi sono semprati tutti IC, non credo che qualcuno sia OOC ovo e per quanto riguarda gli errori -orroriii- non mi sembra di averne visti, anzì, era tutto perfetto, come sempre c:

cioè, devi assolutamente scrivere altre matateeeen. per il resto la trama era molto carina aw -i due bambini che litigano awaw- e anche la parte finale mi è piaciuta molto. Matatagi si è fatto coraggio e l'ha invitato a cena. (neanche gli avesse chiesto di sposarsi, lol)

adesso devo andare, senpai (?). au revoir c:

bear.

17/06/14, ore 01:20

Ciao Happley! Sono Soul_Killed e sono qui per recensire finalmente una MataTen!
E' da tanto che non si vedono MataTen in giro quindi finalmente posso essere molto felice di aver letto questa fic!
Partiamo con la recensione!
L'introduzione va molto bene e descrive bene quello che sarà poi la storia. Mi ha spinto a leggerla quindi complimenti! Un punto in più.
L'idea mi sembra abbastanza originale e mi piace molto. Vedere Hayato non voler studiare e giocare con i suoi fratellini e Tenma è stata un'ottima idea, soprattutto quando Hayato e Tenma si baciano! Lì ho cacciato urli di feels!
La storia è strutturata benissimo e la trama è molto scorrevole, quindi altro punto in più.
I personaggi mi sono sembrati parecchio IC e quindi altro punto a favore per te. Hayato è come al solito un rimproveratore ma viene fermato dal tenero e puccioso Tenma che alla fine decide lui di giocare con Shun e Yuta, ma non volendo ciò, Hayato gioca con loro.
Non ho notato errori di grammatica, punteggiatura, battitura e distrazione, quindi tanti punti a favore, complimenti!
Beh, in tutto questo casino la fic mi è piaciuta.
Spero di non averti rotto!
Un beso!

Soul_Killed!

14/06/14, ore 18:15

Buon pomeriggio happley.
Non credo di conoscerti, mi presento, il mio nickname è
h a z e l, ma il mio vero nome è Gloria, puoi chiamarmi come preferisci. c:
Mi sembra un miracolo essere riuscita a recensire la fiction, sul serio. **
Inizio col dire che non amo particolarmente la MataTen, più che altro shippo KyouTen, che è anche la mia OTP.
Hai ragione, le fanart che girano sulla MataTen sono piuttosto carine.
Comunque non ho notato nessun errore e il testo scorre. Anche l’HTML mi sembra buono.
La recensione non può che essere positiva.

L’idea è originale, anche se io Hayato non ce lo vedo affatto come babysitter, invece Tenma sì, è più solare e divertente insomma.. è un idiota in poche parole.
La canzone non la conosco, ma la ascolterò non appena mi capita un attimo di tempo.
Beh, se non ti dispiace aggiungo la storia alle ricordate.
Non so che altro dire, quindi.. complimenti.^^
Spero di sentirti presto. ~

Baci, h a z e l