I Ricordi dell'Astro
di Halloween_

20/06/16, ore 15:09

Ho incominciato solo ora a leggere questa fic, scusami T.T
Comunque... eccomi qua!
Sono pronta a recensire questo stupendo capitolo!!
Ho già scritto che é stupendo?
Stupendissimo! Ti chiedo di aiutarmi in chat a scrivere con così tante descrizioni che sono un po' impedita.
A parte questo, il tuo capitolo l'ho divorato, é davvero molto intrigante e si preannuncia davvero bene eheh! E che dire, vado a leggermi il secondo!
Un saluto by elykyo!

19/06/14, ore 16:01

Ehilà Kuro ^^ come va? A me benissimo, perché finalmente vedo la tua long pubblicata! Ammetto che l'ho aspettata tanto e finalmente vederla sul fandom mi ha fatto fare i salti di gioia!
Aysel è un nome bellissimo, devo dire che lo preferisco perfino a quello di prima! Esotico e delicato... sembra perfetto per la protagonista.
Hai cominciato con il narrare il suo sogno (che forse è qualcosa di più) e mi piace davvero come scrivi, mi pare che tutto mi si disegni davanti agli occhi mentre leggo. La consistenza confusa e vaga, tipica dei sogni, sei riuscita a renderla molto bene :D
Hai dato un non so che di malinconico alla storia, poi aggiungendo la tristezza di Aysel nel non ricordare niente sei riuscita a incuriosirmi ^^
Non ho visto errori di scrittura e la lettura è leggera e fluida. Come ho già detto, mi piacciono molto le descrizioni che fai, quindi direi complimenti!!
Dato che è il prologo non ho molto altro da dire, semplicemente non vedo l'ora che arrivi Judal a scombinare un po' gli animi!
Aspetto il prossimo capitolo in trepidazione, domani è venerdì, quindi a conti fatti dovresti pubblicarlo, evviva!
Alla prossima e ancora complimenti u.u

Lula