Change.
di _Silence

25/12/15, ore 01:19

continua e vediamo che ne viene fuori per adesso che è solo l'inizio ti faccio un in bocca al lupo ciao auguri

15/06/14, ore 19:07

non è una solo storiella scritta male, la trilogia di cinquanta sfumature, anzi.
Cioè, forse non è scritta benissimo (ma andrebbe letta in originale per giudicare), tuttavia ritengo che a una lettura attenta (o a una rilettura) emergono cose molto interessanti, quali la violenza sui minori e le conseguenze che ne possono derivare, che vediamo essere devastanti per il povero Christian e per chi gli sta vicino, Anastasia compresa.
Detto questo, ti vorrei dire che la tua idea mi interessa molto, mi "stuzzica" direi; sarà che io mi sono molto immedesimata in Christian; anche se non ho il suo bagaglio di dolore e sofferenza alle mie spalle, oppure sarà che il capovolgimento di ruoli mi piace molto; il fatto è che ti esorto ad andare avanti.

Quindi spero di rileggerti presto
Love
Jessie

14/06/14, ore 15:12

Idea carina. Solo un appunto: all'inizio del testo scrivi "Anastasia" e alla fine "Anastacia", dovresti decidere quale usare.

14/06/14, ore 13:22

Direi che ti sei avventurata in una versione di 50 sfumature piuttosto interessante e dall'orizzonte inesplorato...pubblica ancora perché potrebbe essere una storia bella ed inconsueta. Concordo con te sul fatto che la trilogia sia molto bella. Se ne è parlato tanto, a voltevanche a sproposito, certo non è un romanzo da premio nobel ma a me è piaciuta tanto, come ho più volte ribadito. È buna bella favola per adulti che ha decisamente colpito l' immaginario di molti e quezto dovrebbe far riflettere. In questo ultimo anno ho letto in questo sito decine di storie derivanti a vario titolo da quei libri e anche questo fatto avrà un perché. Pertanto aspetto ue interessanti novità, a presto.

14/06/14, ore 11:19

Ciao,
Mi piace l'idea che la situazione sia rovesciata e secondo me continuare non sarebbe male!! :)
Quello che non ho capito è se questo era una sorta di prologo, una spiegazione prima della vera e propria storia o che!!