Anime legate
di aida6395

16/08/14, ore 23:13

E' davvero una bellissima one-shot! Mi è piaciuta davvero molto, ed è veramente ben scritta! Complimenti ^.^
L'ho subito inserita fra le ricordate e le preferite... un bacio! ♥

04/08/14, ore 01:19

Ho letto la tua storia molto bene e volevo farti notare alcuni particolari e alcune imprecisioni.

La mano si Marcus rimase a mezz’aria mentre, invece di si sostituisci con di. Sicuramente è un errore di distrazione che hai dimenticato.

Non pregava più che quel giorno non fosse mai venuto. Aspettava, sapeva che sarebbe arrivato, il momento in cui la sorella si sarebbe nascosta tra le sua braccia, e quando era arrivato, aveva trovato la pace., qui non c'è concordanza tra i verbi dell'ultima frase. Oltre al fatto che sono sbagliati dato che si parla di una cosa che potrebbe succedere, e quindi del futuro, è anche brutto da leggere/sentire. quindi invece di scrivere e quando era arrivato, aveva trovato la pace, metti e quando sarebbe arrivato (si parla del momento eh), avrebbe trovato la pace.

Bene, detto questo termino qui la mia recensione dicendoti che ci sono troppe virgole fuori posto e poche virgole dove dovrebbero andare. E' un errore molto comune quindi ti invito a rileggere il testo e mettere le cose meglio. Oltre a questi, non ho visto punti e virgola e due punti, ci starebbero mille volte meglio che i soliti punto-virgola-virgola-punto.
La storia l'ho trovata molto bella, mi sono immaginata tutto, una sorta di emozioni davvero piacevoli e che ho sentito, perfino ci sono rimasta male quando pensava a quelle cose! E ciò vuol dire che la tua storia è descritta bene, a parte quelle cose non ho trovato errori grammaticali e quindi un altro punto in più.
La recensione è positivissima, anzi, però ti inviterei a correggere le sviste e a rileggere il testo per sistemare le virgole.

-Irishpoweryeya

14/06/14, ore 14:45

Ciao! Premetto che non sono una gran fan dell'incesto, ma questa OS mi è piaciuta molto. Sei stata davvero brava nel descrivere i sentimenti del protagonista, che sa quanto sia sbagliato quell'amore proibito, ma è pur sempre amore. E' un sentimento forte e incontrollabile. Lui ed Emily hanno avuto un passato difficile che li ha inesorabilmente legati. Le parole che hai usato sono perfette, ognuna fa sentire sulla pelle del lettore le emozioni di Marcus, i suoi desideri. Si farebbe incatenare all'Inferno per lei. E' un amore forte il suo.
Complimenti davvero.
Un abbraccio,