Inuyasha e la spada del più scemo del mondo
di Ci chan

06/12/17, ore 22:42

Dopo questa non smetterò mai più di ridere. Hai assolutamene ragione su tutto a cominciare del fatto che il mondo di Inuyasha non è solo buffo e strano, ma anche incomprensibile (ave Rumiko) ^-^

21/12/10, ore 23:03

AHAHAHAH!! davvero divertente, mi piace sul serio, soprattutto la parte in cui parli di Sesshomaru! X°D
io il film l'ho visto e ho cercato di dare un senso alle scene, tenendo conto dell'etica del era giapponese, e devo dire che mi è piaciuto molto però non riesco a considerare questi pensieri offensivi.
davvero un bel lavoro!!

18/08/09, ore 20:08

sono piegata sulla tastiera dal ridere.. il terzo film è il mio preferito ma devo dire che visto da questo punto di vista è da collassare!!!

11/09/08, ore 23:08

Allora, io che sono una fan del terzo movie (ma l'ho guardato solo perché c'era quel figo del padre! ^.-), questa piccola ff, mi ha fatto scassare!! e in effetti, non so come non darti ragione!! In effetti, è molto probabile che Taisho abbia sbattuto ripetutamente la testa al figlio per cercare di riprendere quel poco di cervello che gli era rimasto, ma invece che unirsi e diventare un cervello che pensa, i pezzi si devono essere dispersi... e il risultato è un principe schizzinoso che sembra avere del ghiaccio nelle mutande, perché cammina come un pinguino! Ma lasciamo perdere! Fatto sta, che questa mini ff mi è piaciuta molto!!!! Brava!!!! ciao ciao!!

04/09/08, ore 01:28

Divertentissima questa 'spiegazione' con 'critica' del 3^ film... oddio mi sono fata una panciata di ridere XD con i flash back si sesshomaru poi non ne parliamo XDXD

13/08/08, ore 19:07

ahahahahahhahahah!! davvero simpaticissima qesta ff!!! io sn una di qelle a cui il terzo film piace molto.. xò hai perfettamente ragione è senza senso! anche se a dire il vero, se ci pensi tutto il cartone di inuyasha nn ha molto senso! Insomma, ci sn questi che cercano i frammenti, incontrano sempre qualcuno che tenta di ucciderli, allora loro lo uccidono, kagome si mette in pericolo, inuyasha la salva, arriva kikio, quindi kagme si arrabbia con inuyasha. nel frattempo cercano x tutto il tempo naraku, quando poi lo trovano, un paio di battute e sparisce e si ricomincia da capo!! inoltre, l'utilità reale di sesshomaru e koga ( x nn parlare di rin e jaken) nn l'ho ancora capita!! tutto sommato,il cartone mi piace e continuo a seguirlo.. bah XD ^^

12/08/08, ore 18:14

Hai centrato molti problemi del terzo film! (facendomi morir dal ridere!). Effettivamente, Takemaru è la persona più scema (e scassapalle) che abbia mai visto, nonchè un gran autolesionista e potenziale suicida. I filmini di Sesshomaru da te citati li interpreto in un unico modo: il suddetto demone NON dirà mai pubblicamente che ora ha qualcosa da proteggere, ne va del suo onore. Il nonno di Kagome è davvero una calamità, secondo me, nel prossimo film, farà emergere un super bastone ninja con il potere distruttivo di una supernova, da qualche anfratto del tempo...Se fossi tra i personaggi di Inuyasha mi preoccuperei^^... In ogni caso, "la spada del dominatore del mondo" rimarrà pur sempre il mio film preferito riguardante la serie di Inuyasha...^^ complimenti per la ff, mi è piaciuta un sacco!!! un bacio...a presto...

12/08/08, ore 17:22

wow sei forte molto insolita ...ma bella