Io non ho mai...
di marjoriechardin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/11/15, ore 20:33

"si trovava in mezzo ai due, pieno di sensi di colpa e di seghe mentali" ... E non solo mentali. Sì, lo so, sono lo squallore, ma non ho potuto non pensarci c.c *ride*
Comunque bella storia, un po' un cliché, ma sono curiosa di sapere come la evolverai :)

08/08/15, ore 15:46

Ehi!
Non entravo da tanto su efp, ma avevo tanta voglia di leggere un ff drarry, quindi mi sono imbattuta su questa.
Niente da dire di negativo, mi ha entusiasmato tantissimo! Ho riso per i pensieri di Draco e sospirato ed annuito per i pensieri di Harry. Ho visto che l'hai interrotta e ripresa, quindi ti chiedo di ri-riprenderla pls.
-Phad ❤️

12/07/15, ore 06:44

AHHHHHHHHH FINALMENTE. Finalmente un nuovo capitolo donna. Pensavo che sarei morta senza vedere il seguito della tua fanfiction! Eh sì,l'ho riletto,perché dovevo rileggerlo per imprimere nella mia memoria le POCHE parole di questo capitolo,per carpire l'essenza di questo MAGRO episodio. Sono ripetitiva e pazza ma,tesoro, comprendimi sono le sei di mattina! Comunque ti ripeto quanto detto qualche giorno fa': sei incredibile davvero,sei riuscita a entrare nella testa fi quei due tanto che sembrava che prendessero vita dalle tue parole ♥♥ stupefacente e ci vuole coraggio per entrare nella testa dello Sfregiato u.u
Draco? Sai che lo amo e mi fa morire della risate soprattutto in questo episodio ������ ma il più grande è stato Blaise" avvisami quando ti passa il ciclo,Malfoy!" Bo. Hai vinto. Ancora brava e vedi di aggiornare più spesso�������� a presto la tua cugina pazza ♥

03/07/15, ore 16:49

La tua storia mi sta proprio piacendo: adoro la coppia Draco/Harry ma purtroppo non tutte le fanfiction con loro due vengono bene (non per criticare, nemmeno io la saprei scrivere una decente su loro due) ma a te sta venendo bene. Continua così allora! Faccio il tifo per te, non perdere l'entusiasmo proprio ora ;)
-C-

30/06/15, ore 08:22

Ciao, ho letto solo ora la tua storia, tutti i capitoli insieme, e la trovo molto carina e divertente. davvero! ^__^ Adoro Draco in preda a questa sorta di delirio (non gli far venire un esaurimento però poverino) e questo Harry confuso e in colpa (spero lui si renda presto conto di come devono andare le cose).
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Quando potrai ed avrai l'ispirazione giusta.
Intanto in bocca al lupo per i tuoi esami e per tutto il resto!
Lilyan.

29/06/15, ore 15:27

Beh, la differenza tra i pensieri di Harry e Draco è lampante. Harry sembra uno che vive nel mondo dei Mini Pony, non so se mi spiego: anche la differenza di linguaggio sottolinea questa sua natura dolce e tenera, così in contrasto con l'astio di Malfoy. Personalmente non sono una grande fan di Draco, penso che sia un codardo spocchioso, ma anche la tua versione è molto convincente!

29/06/15, ore 15:22

Ciao di nuovo!
Capitolo molto carino, mi piace il fatto che il POV sia di Draco e apprezzo anche la sua schiettezza. Il linguaggio un po' scurrile si adatta bene a quello che pare essere il suo stato d'animo incazzoso e imbronciato. Dovrà fare i conti con quel bel sedere, però...

29/06/15, ore 15:19

Prologo interessante anche se breve, sicuramente accattivante!
Mi ha fatto davvero incuriosire... vado avanti a leggere la storia e cercherò di recensire ogni capitolo, sperando che ti faccia piacere :)
Ultimamente sto leggendo un sacco di ff Drarry, la tua sembra davvero originale!
Andie

29/06/15, ore 10:49

Ti ringrazio :-) spero di leggere prestissimo il continuo :-) prenditi il tempo che ti serve!

03/09/14, ore 11:22

Ok. Io non volevo parlare. Volevo rimanere in silenzio nel mio angolo a leggere e leggere u.u ma tu cara mia hai bisogno che qualcuno te lo dica u.u così eccomi qui! A me piace e tanto! E non so spiegarmi neanch'io perché tu riceva così poca attenzione! Mi sono letta tutti i tuoi capitoli in una volta sola! E voglio il prossimo! Voglio sapere cosa dirà Hermione e sapere se davvero Harry avrà il coraggio di dire a Ginny & co cosa ha fatto con Malfoy! Perché l'ha fatto! E io stavo gioendo! Quindi sono venuta qui solo per dirti che sei brava e che non ti devi far scoraggiare! Ultimamente andiamo tutti di fretta xD tu continuala per noi povere ragazze che aspettano il prossimo capitolo e anche per te xD perché fa bene scrivere! Ti risolleva il morale! E poi voglio uno scontro tra i due! Harry vs Draco chi dei due bacerà l'altro per primo? *sogghigna* ora me ne torno nel mio angolo a leggere altra roba Drarry xD
Spero di risentirti presto!
Un abbraccio
Una fan silenziosa :3 o se vuoi Rachele

31/08/14, ore 21:37

AHAHAHAHAAHAHAHAH mi sto sputtanando. Draco è sempre il migliore!! Dai , sinceramente, come si fa a pensare che Draco sia uno sbaglio? È la perfezione e basta! Questo grifondoro codardo (sarebbe un controsenso ma vabbè, mica potevano metterlo in Corvonero con l'intelligenza che si ritrova, no?) muahahahahah
Spero che cambi idea, magari lo farà dopo che Draco glielo sbatterà in fronte xD ma sto divagando!
A me la tua storia piace <3 sei brava. La lettura scorre bene e io sono sempre più curiosa di leggere il continuo.
Alla prossima, cara <3

31/08/14, ore 21:19

Draco mi fa spisciare giuro!
La parte dei consigli a Voldy mi fa morire dalle risate mentre avrei volentieri tirato una mazzata in testa a San Potter per la quantità spropositata di calzate che ha detto!
Ci credo che non pensi a mente lucida, con le seghe mentali che ti fai su Malfoy il sangue va tutto e li e non porta ossigeno a quel povero cervello complessato… Ammettilo, ti è piaciuto e vorresti di più PUNTO.
La signora grassa ti prego no, altro che Malfoy, questo Si che fa davvero schifo!
E ora come la mettiamo Draco con << Mio padre lo verrà a sapere? Non fai più tanto lo sbruffone eh? >>
Draco: *Alza l'indice ed apre la bocca come ha dire qualcosa ma ci ripensa*
Giornata epica, ho zittito Malfoy, ma che amore!
Penso che Lucius lo diserederebbe o si auto-avadakedavrizzerebbe da solo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci a presto <3

INIZIO TERZA RECENSIONE ( ma perché lo scrivo? meglio non farsi domande…)
Certo Harry, facile corro via così no? Non mi pare che gli sia dispiaciuto… Ansi!
E poi se ne esce con la scusa della mogliettina-meno-pausa-no-scopiamo-più che ha tradito…. Si, si, ci crediamo!
Draco dovrebbe ubriacarsi più spesso è uno spasso quando non pensa a mente lucida
- Guarda che io reggo l'alcol molto meglio di chiunque altro ad Hogwarts
Meglio di Lenticchia e Potter di sicuro!
Corro a leggere (e recensire il seguito)

31/08/14, ore 20:49

Ed eccomi con la seconda recensione
-Ma chi se ne frega
OK, sei estremamente MALVAAAAGIA!
NO seriamente, non puoi concludere un capitolo così dolcezza… u.u non si fa!
Sono così bello che mi scoperei da solo? Sei entrata perfettamente nello spirito Malfoy cara mia; mi sono ammazzata ridere!
A parte il coraggio (alquanto scardino, o quasi del tutto inesistente) penso che neanche la modestia sia esattamente uno dei pregi della nobilissima e purissima casata Malfoy
E poi te prego, Leone il Cane Fifone no! Ho avuto incubi per mesi per colpa di quel dannato "STUPIDO CANE" e i cattivi di turno! MI metteva un'angoscia assurda già solo alla sigla….
Pansy e Blase sono stati proprio stronzi, ma stronzi, stronzi, stronzi!
Adesso la smetto e corro a leggere il prossimo capitolo: non vedo l'ora di arrivare alla parte in cui il biondastro getta il salvatore di stocazzo sul letto (o sul tavolo, o qualsiasi alar superficie) e gli faccia un sacco di cosacche!
STUPIDO CANE MI FAI SEMBRARE UN MOSTRO…. BULA BULA BULA
Scusa lo sclero ma era d'oblico
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 09:23 pm)

31/08/14, ore 20:32

Potter-salvatore-di-stocazzo non si batte… È epica!
Mi piace troppo il tuo modo di scrivere e riesci a buttare tutto sull'umoristico in modo fantastico.
Immaginamo i sogni di Draco… Il cugino di potter? Ma ti prego, quel grassone orribile proprio no u.u
Malfoy riprenditi, hai una reputazione da difendere!
- Ecco lo sapevo, ma ora non sono più libero di scopare chi mi pare?
No, cioè si ma…
- Sevoglio mi porto a letto Piton e la mezzosangue zannuta in un solo colpo… sai che bellezza, immag…
*muove in aria le braccia con forza* NO, no, no grazie, risparmiaci i dettagli delle tue assurde fantasie!
Complimenti per tutto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]