Abby e gli ospedali
di Fink

02/01/15, ore 18:40

Prompt rispettato.
Non conosco i personaggi e non posso valutarne l'Ic.
Non ci sono errori, anche se dinoccolata è dialetto, non italiano.

03/07/14, ore 20:20

HAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHA rido come non mai!! Ho trovato questa Flashfic per caso e.. Oddio sto ancora ridendo! Immaginavo Abby tutta applicata a pensare a come stesse McGee HAHAHAHAHHA poi conoscendo i suoi modi. Non avrei voluto stare nei panni dell'infermiera alla reception c': HAHAHAHAHA
FANTASTICA C':
Ok, stasera sto degenerando, il sole mi ha dato alla testa ma.. Questa flash è fantastica!!
Ok, ora mi dileguo, ciao e complimenti
Cieuz

19/06/14, ore 21:38

Ahahahah ma è fantastica! Abby è fantastica di suo, e tu l'hai resa perfettamente, me la sono immaginata con un'assoluta facilità che mi sembrava di vederla sullo schermo.
Mi ha ricordato un po' quando era corsa in ospedale dopo l'esplosione e aveva tirato fuori dalla borsetta l'impensabile sotto lo sguardo allibito dell'infermiera, adoro troppo il personaggio e trovo la storia veramente molto carina e ben scritta, non la trovo assolutamente nonsense, hai c'entrato in maniera eccelsa il personaggio della Sciuto con poche semplici parole.
Bravissima!
Cheo

15/06/14, ore 23:45

hahahahahahhaha Geniale! è bellissima!! Mi sono vista Abby straparlare e la povera infermiera che la guardava non sapendo che fare e dire xD xD Che dire se non che ti adoro e che adoro le tue storie???
Con queste due che hai pubblicato ora ho fatto il pieno per un po'... ma non aspettare troppo che se no vado in astinenza ;)

14/06/14, ore 22:13

Non la trovo così nonsense, anzi, secondo ma la tua Abby è perfetta. E' proprio da lei parlare a raffica senza lasciare intervenire gli altri quando è agitata come in questo caso, e anche i suoi pensieri riguardo l'ospedale, che dovrebbe essere rallegrato con quadri e musica, sono molto in linea con il personaggio.
L'infermiera non le ha ancora detto nulla che lei vede già McGee in una bara, povero! :D E poi eccolo che arriva vivo e vegeto e se ne vanno via ridendo. Lo credo che l'infermiera sia rimasta allibita!
Aspetto che tu faccia nuovamente colazione per poter godere di una lettura così divertente!

14/06/14, ore 14:33

E' perfetta, un po' random...ma perfetta! ;)
Abby è fantastica, come sempre, e sembra proprio di vederla xD
cmq si legge benissimo e non ci sono errori!

S_Oh

14/06/14, ore 09:51

uao... è un po' strana come storia, ma... mi piace!
cioè è un po' pazza, ma stiamo parlando di Abby, no?
comunque si legge tutto, e anche abbastanza bene.
Abby che straparla con l'infermiera è davvero realistica, e qesta scena mi ha fatto pensare alla puntata '' Attentato'', quella dove scoppia una bomba sulla nave dove c'è Gibbs e lui viene portato in ospedale e poi Abby va dove lo ricoverano, e comincia a tirare fuori di tutto dalla sua borsetta per trovare il distintivo... che non so neanche a cosa serva, visto che la farebbe entrare comunque.
in ogni caso è molto bella come storia!!!
shalom ... maggie