Lakkalikööri
di Tanuki

21/07/14, ore 16:57

Oddio Ville *-*
Eccomi qua a recensire di nuovo le tue meraviglie arrapose perchè io adoro recensire queste cose ingrifanti u.u
Ehm XD
Comunque, ho davvero adorato questa parte:
"Non si era mai sentita così: nel suo mondo preciso come un'equazione bilanciata alla perfezione, lui era l'incognita che sconvolgeva tutti i suoi equilibri, il bug che bloccava tutti i suoi sistemi, lo sbalzo di corrente che mandava in corto circuito tutte le sue certezze."
Tanto di cappello *-*
E poi, Awwwwwww, la protagonista è di una tenerezza disarmate...e ha anche dei buonissimi gusti ma quello era anche abbastanza scontato XDDDD
Tesoro mio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo così da ingrifarmi per bene e chiedermi il perchè non ci sono io al posto suo
Ehm...XDDDD

Show.

15/07/14, ore 17:18

Eccomi!
Dopo mesi in cui ti avevo promesso di recensirti, ce l'ho fatta!
Scusami per il ritardo!
Come ben sai questa FF l'avevo letta appena l'hai pubblicata, incuriosita dal titolo e successivamente dalla grammatica perfetta,
dallo stile diretto e fluido. (di solito mi faccio un'idea della storia già leggendo l'anteprima: quasi sempre non mi sbaglio! xD)
Niente da dire sulla sintassi o altro: mi è piaciuto davvero tanto il tuo stile.
Riesci a scrivere di argomenti hot nel modo più semplice e allo stesso tempo incisivo: mai volgare.
Ho sinceramente provato i fremiti della protagonista, quasi come se mi trovassi al suo posto, quindi ti devo fare i complimenti:
non è facile che un autore riesca ad emozionarmi, specie se scrive scene sexy.
Tu te la sei cavata alla grande!
Non ti nascondo che ad immaginare la voce di Ville, le sue mani "dannatamente lente" il mio occhio destro, quel maledetto bastardo, mi tradisce sempre, ha iniziato a sfarfallare...
"Davvero basta una notte indimenticabile a far crollare tutte le sue certezze?"
Di regola no. Oddio... se il "lui" è Ville, di certo non è una notte come le altre.
Che domande fai sciocchina?
Come lui non è un uomo come un altro (che per caso si vede che sono pazza di lui?)

Secondo me è stata la Polka a fare colpo: prova a cantarla senza sbagliare!
Ci provo da anni e niente... U_U
L'avrà folgorato!

Ok, credo di aver detto abbastanza scemenze: io spero davvero di leggere qualcos'altro di tuo.
Come ti ho detto mi piace molto come scrivi, senza fronzoli, dritta al punto e incisiva quanto basta.
Ti rinnovo ancora i miei complimenti e a presto, spero! :D

PS: fra un mese proverò il lakkalikoori e aspetterò che qualche vikingo rimanga folgorato con la mia voce da gabbiano moribondo mentre canto la Polka.
;)

(Recensione modificata il 15/07/2014 - 05:28 pm)

14/06/14, ore 15:45

Ciao, l'inizio è davvero molto promettente. Mi piace e mi ha incuriosita tanto. E poi come faccio a non essere incuriosita da Ville?!! XD
Aspetto di leggere il prossimo capitolo ;-)
Ciao ciao, alla prossima
KV