Forbici!Tsk
di miriel67

04/12/12, ore 18:02

Forse ciò che apprezzo maggiormente di questo racconto, è l'inaspettata ambientazione veneziana XD.
Sono stata a Venezia due volte, da bambina, con i miei genitori. La prima volta, arrivammo di un giorno lavorativo, la mattina presto e appena usciti dalla stazione ci trovammo di fronte alla cirttà reale, immersa nel suo lavoro quotidiano. In teoria, tutti sanno che Venezia è una "città sull'acqua", senza macchine e con le gondole ma finchè non la visiti, non riesci ad immaginare concretamente cosa voglia dire tutto ciò. Per quel che mi riguarda, non dimenticherò mai il mio stupore infantile nel vedere tutto quel via-vai di motoscafi, vaporetti e persino il camion dell'immondizia che ci sfilò sotto il naso era una barca! XD
Leggendo questo racconto, in parte mi è sembrato di riassaporare lo stesso stupore, leggendo del "motoscafo da chiamare". E mi sono piegata dalle risate, immaginando Sessho che balza da un tetto all'altro verso l'ospedale, con la compagna in braccio. Poi ho apprezzato molto l'atmosfera che sono riuscite a ricreare due semplici frasi come "Ha una pancia che fra provincia" e "In camisa da note in April!ale quatro de matina...". E il finale "Forbici?Tsk..." è tutto un programma.

09/02/09, ore 16:27

Non ci dredo! fantastica!! il guardiano de venesia era troppo fora!! AHAH!!

14/08/08, ore 18:07

DELIZIA! xDDD L'artiglio in sala parto è una trovata geniale! xDDDD Brava, o elfica signora! xDDDD

14/08/08, ore 15:47

Spettacolare, con una risata e un sorriso. Il temibile guerriero spaventato (ma non lo ammetterebbe mai!) dal miracolo della vita. Come riprende in mano la situazione alla fine col suo artiglio è un tocco da vera maestra quale sei... Grazie per questi piccoli quadretti, grazie!! Un bacione!

13/08/08, ore 17:38

Molto bella, è una lettura piacevole! (E poi.. il commento in veneto! XD)

13/08/08, ore 11:52

Bellissima! non sono mai riuscita a lasciare una recensione (perdonoooooo!!!) comunque sappi che adoro le tue fanfiction e Sesshomaru! Bravissima!

12/08/08, ore 23:59

Stupenda! Divertente al punto giusto! Mi è piaciuta tantissimo,specialmente il pezzo finale.Complimenti! Bravissima.

12/08/08, ore 20:39

Oh, che posso dirti...ah, ecco ti voglio bene zietta XD.
Forbici!Tks
Tipica frase del Divino, ma un leggero mancamento l'ha avuto ne sono certa XD.
Troppo bella e con una punta di comicità dolce e deliziosa, come tutto ciò che scrivi del resto ^^.
Un bacio e corre dritta tra i preferiti.

12/08/08, ore 19:02

Una shot stupenda. Sua Grazia è perfetto nel suo riserbo e mi piace tantissimo come lo rendi, nelle tue Fic. Bella la scena del taglio del cordone ombelicale. Non ho parole.
Sei bravissima!