Giù dal ponte
di Alethiometer

14/06/14, ore 16:19

Ho letto la tua storia e mi è piaciuta parecchio.

Mi è piaciuta particolarmente la prima sequenza descrittiva, in cui parli della brina e delle nuvolette di fiato. A volte si attribuisce poca importanza ai dettagli come questi ma secondo me meritano, perché arricchiscono e completano la storia.

Amo anche la descrizione delle espressioni della donna, sebbene non la descriva molto approfonditamente si capisce ciò che pensa e anche lo stato di monotonia in cui cade mentre svolge il solito rituale della divisione del cadavere.

Una cosa che avrei aggiunto è la descrizione della morte del ragazzo, perché non necessariamente in una storia horror è necessario spiegare la causa dell'omicidio, ma almeno la scena della morte si dovrebbe descrivere giusto per dare un'atmosfera più creepy; comunque bel lavoro ^^

A me è piaciuta, perciò ti lascio una recensione positiva, anche se la prossima volta ti consiglio di non scrivere in formato "mattone", ma di dividere le varie frasi, stanca molto meno l'occhio.

Detto questo, alla prossima!
-Amekita-

14/06/14, ore 15:49

Questa recensione partecipa all'iniziativa "Recensione alle storie zero recensioni"
Allora, come posso iniziare?
Dal principio?
Ok, comincio col dire che la trama mi ha intrigato, ho pensato a Dorian Gray mentre butta il cadavere nel fiume, così ho deciso di passare.
Volevo solo dire che il contenuto non mi ha fatto impazzire, non si capisce di che si tratta, non si sa perché questa donna stà trucidando quell'uomo.
Manca una motivazione al tutto. La storia è scritta in maniera frettolosa e poco descrittiva.
Scusa per la recensione negativa ma penso che possa esserti utile a migliorare.
Un bacio :)