Animals
di Mala Mela

13/08/08, ore 18:36

Molto carina, il dialogo tra loro è corto, ma ha un bel ritmo, ma il finale è veramente stupendo XD Se prima avevi un sorriso sulle labbra, dopo aver letto quelle due battuta inizi a ridere come una scema XD Quindi mi ripeto, molto molto carina ^^ Solo una cosa, scusa, ma che canzone è? mai sentita ^^"

13/08/08, ore 14:53

Mi aspettavo che prima o poi qualche mosca nera scrivesse una shikatema con questa canzone! Scommetto che è stata l'influenza di Susi, eh?!! Ti dico solo che appena ho visto il titolo mi sono fiondata a leggere! Beh molto simpatico il botta e risposta di Shikamaru e Temari, ma il momento più esilarante è stato sicuramente l'arrivo dei due fratellini gelosi! Mhm...mi sa che per quel poveraccio di Shika è la fine... non bastava la fidanzata seccante, gli mancavano i due fratellini in preda ad attacchi di gelosia acuta XD! Spero che dimostrerai anche in altre occasioni la tua fede nera, perchè sei una scrittrice davvero brava.
Intanto ti faccio i complimenti per questa piccola storia...e per la matematica!
Sara

12/08/08, ore 21:33

cariiiiiiiina! complimenti, molto simpatica . . . mi ricordavo fosse scomodo ma questa sembra una tortura cinese . . . povero shika . . . non c'è tregua! sia che stia con tem, sia che stia con ino lo fanno sempre diventare matto . . . che seccature!! forte, ne farai altre così veloci e carine? . . . io 'leggio'! grazie, ciao ciao