It's never too late
di angel92

08/07/14, ore 00:00

Angel !! Chiedo perdono xD
Giuro, mi sono completamente scordata di leggerla! Ti spiego, un po' di mesi fa mi stavo annoiando così ho inserito tra le seguite alcune ff complete che mi ispiravano. Diciamo che la maggior parte ho iniziato a leggerle ma non m convincevano così le ho eliminate e ora, me ne mancano ancora qualcuna da leggere o da eliminare!
Perdonami, ma io sono Smemorina xD
Comunque è la prima volta che leggo una ff sulle Mew Mew e mi è piaciuta moltissimo! Adoro il personaggio di Ryan e nell'anime mi sono emozionata molto in alcuni punti. Ad esempio durante il bacio, quando lui è un micio o quando si imbarazza lei nel vederlo a petto nudo ! ahah
Ricordo anche quando Strawberry cercava di fare un dolce per San Valentino! Comunque questa è un altro discorso xD
Tutto ciò per dirti che a me è piaciuta moltissimo questa ff! E' molto simpatica soprattutto quando Ryan non capisce che lei è innamorata di lui! Che teneri!!!
Poi l'idea di uscire e rientrare in camera è molto originale e mi ha colpito! Mi è piaciuta moltissimo!! Bravissima!!
Altro bellissimo particolare è quando lui le dice: Ora che sei la mia ragazza non pensare di arrivare in ritardo! Ti voglio ancora più puntuale!!
Mi piacciono troppo e Ryan è favoloso!!!
Un bacione grande e scusami ancora x(

Miky

15/06/14, ore 23:06

hahahahahahahahahahaha certo che Ryan per essere un "genio"nei affari di cuore è veramente una frana!!!!!! cavoli capisco che son anni che è non dico cotto ma stracotto di Strawbarry e quando lei si dichiara lui cosa fa????? non capisce!!!! no! veramente stò ancora rotolando per terra dalle risate!!!!!!! ^^ per fortuna ci pensa lei a salvare la situzione ;)
dopo ciò ti faccio i miei complimenti perchè la tua fanfiction mi è piaciuta molto
un saluto
BJ

15/06/14, ore 16:57

Bellissima :) Ho sempre sperato che Strawberry cambiasse idea e scegliesse Ryan e non Mark e tu, be', hai descritto la scena della dichiarazione in maniera davvero realistica...
Brava<3

14/06/14, ore 18:30

Stawberry e Ryan per me hanno formato sempre una bellissima coppia, è una bellissima OS mew mew è uno dei miei anime preferito... Bellissimaaa storia *-*