Sole, mare, Varia
di Bei e Feng

20/06/14, ore 14:19

Ciao mie care!!*-*
Mi ci voleva proprio la vostra storia! Almeno voi mi farete divertire!
Se l'anno scorso mi lamentavo che il mare lo avrei visto sì e no due-tre volte, quest'anno proprio zero, anche io sono alle prese con le ultime materie e la tesi. A proposito Feng, finita la tesi? Spero sia andato tutto bene, in bocca al lupo!
Questo è un po' una sorta di prologo, ma comunque davvero divertentissimo! Ahhh come dimenticare Princess Superbi e il vostro meraviglioso disegno? Spero riusciate a postarlo prima o poi, perché è giusto che lo vedano tutti!
Ahahahah ma alla fine era Fran la voce del navigatore?? Ahahahahah oddio, che colpo di scena finale fantastico!! Le premesse sono ottime!
Ragazze mie, purtroppo le mie recensioni arriveranno sempre un po' in ritardo, visto la mole di studio che mi aspetta, sono ormai agli sgoccioli e devo stare concentrata! Ci vediamo al prossimo capitolo! E bentornate!!
Un abbraccio,
Kyoite.

17/06/14, ore 15:14

Ahahahaha oddio, siccome sto ancora ridendo per le ultime battute del capitolo, farete meglio a non aspettarvi niente di serio da questa recensione xD xD la voce "franesca", comunque, mi ha uccisa xD xD xD ci credo che ha fatto uscire di testa tutti...quei cinque pazzi che tentano di seguire il navigatore...io non-
E poi le foto nascoste della vacanza passata xD oddio, è cìgià passato un anno da quando avete pubblicato quella fic?? D: io me la ricordo ancora bemissimo! In particolar modo poi le scene di Squalo vestito da principessa....AHAHAHAHAHA ancora rido xD xD
Comunque...lo sapere che io aspetterò con impazienza il 21 giugno, no? Dai che così mi distraete un po' dalla depressione post-pagelle ._____. avrò BISOGNO di questa stupenda fic, per cui...AIUTATEMI xD
Complimentissimi, comunque, come al solito mi avete rallegrato la giornata...sono stra felice che abbiate fatto qualcos'altro solo sui Varia <3 Anche se Kyoya mi mancherà ç_ç
Un bacione a entrambe...
Fra <3 <3 <3

16/06/14, ore 13:09

Oh mamma! Ma ciao! prima di tutto e ben ritrovate! Con i Varia - alias dei pazzi scatenati furiosi - divertimento assicurato!^O^
Ohh, in ogni caso il navigatore satelliatare è in grado di far saltare i nervi a chiunque, anche una persona equlibrata. figuarsi quindi i Varia che già ad esaurimento stanno messi bene. Povero/a Luss, avrà il suo bel da fare anche in questa vacanza^O^ già rido
alla prossima allora
bc bc <3

14/06/14, ore 20:16

il navigatore franesco è odioso come il vero fran
una vera vacanza? 8 anni di letargo non ti sono bastati,Xanxus?
Però la vecchia era una bella vacanza. le suore erano simpatiche,non vi siete divertiti con Luss sonnambula?