Welcome back: Demigods
di KokoroChuu

20/06/14, ore 15:07

Ehi i posti per una ragazza sono finiti? Mi piacerebbe partecipare con una figlia di Demetra di nome Aria Snake, ma se non c'e posto non fa niente. Mandami la risposta cosi se e positiva ti mando la scheda, se e negativa... Mi godro la fic con altri personaggi ;)

15/06/14, ore 19:29

Ehi, belesa. *wink wink*
Come butta?
Ti ricordi di me?
Certo che ti ricordi di me!
Ok. Stop.
Stavo ciacciando nel tuo profilo e ho trovato questa tua OC.
C'č ancora posto per un personaggio? Fare un OC era un mio intento ma ho miliardi di fanfiction arretrate cosģ ne approfitto.
Eh? *wink wink*

15/06/14, ore 17:59

Io: Eccomi qui!
Mira: io non faccio parte di questo fandom
Master: ma io sì u.u
Io: FINE

l'oc te lo invio dopo u.u

14/06/14, ore 23:51

Ehi! Ip adoro le storie interattive e mi chiedevo se un maschietto ti avrebbe fatto comodo. Baci. Scilotta78

14/06/14, ore 20:31

Ciao :3
volevo chuederti se c'č ancora un posticino per un figlio/a di nike :D
dimmi te di cosa hai pił bisogno :3

Baci xxx
wise

14/06/14, ore 19:37

Ok, il futuro pos-apocalittico nazifacista mi piace un sacco, specie se siamo dalla parte dei ribelli. Vorrei partecipare con Jack Raven, un figlio di Demetra dai poteri eccezionali. Che ne dici?
Aspetto la tua risposta, ciao!
Tuo
Poseidonson97

14/06/14, ore 18:54

Ehila'! Ho letto il prologo e la storia mi ispira molto, e poi sono una grandjssima fan delleeddaattive! Se possibe mi prenoto cin una semie figlia di eris, se non ci sono ragazze disponbili va bene un semidio sempre figlio di eris. Buon lavoro :)

14/06/14, ore 18:51

Ciao:)
Vorrei prenotare una figlia di Ebe, se possibile:)
Domani dovrei riuscire a mandarti la scheda via messaggio personale!!!
mixer

14/06/14, ore 18:45

Ehi!
Premetto che amo le storie interattive e ogni volta che posso partecipo.
Mi piacerebbe creare una semidea femmina figlia di Eos, la dea dell'alba, se per te va bene.
Aspetto conferma.
Ari

14/06/14, ore 18:38

Sembra davvero interessante.
Una storia a OC ambientata in un regime dittatoriale mi interessa non poco. Il fatto che sia scritta senza errori e che non accetti Mary Sue (siano lodati gli dei! Finalmente qualcuno che scarta OC perfetti!) non fa che aumentare i punti a tuo favore.
Una domanda: accetti semidei romani? In tal caso ti invio stasera un figlio/a di Plutone o Marte, a seconda delle tue esigenze.
Alla prossma
Alexiel94

14/06/14, ore 18:32

La trama della storia mi piace molto e mi sembra anche particolarmente bella, quindi... partecipiamo! In fondo mi piacciono le Storie Interattive *w*

Quindi mi prenoto una figlia di Mercurio (non c'č specificato che debba essere per forza greca, ma al massimo puoi comunque farla come figlia di Ermes, se necessario), di nome Chiara Singer :3
A breve ti manderņ la scheda del personaggio ^^

14/06/14, ore 18:15

PAPAPUUUUUUM! (?)
Storia interattiva? Io le amo.
In ogni caso, salve!
Io sono un emerita scrittrice di robe che sta appunto prenotando una semidea di nome Marry (gią, con due 'r'), figlia di Atena o in ogni caso di Zeus. Dimmi tu quale preferisci ~ In ogni caso, per qualunque problema con l'OC, non esitare a farmi il mazzo oppure insultarmi dirmi ~
Okay, ora devo proprio scappare.
SI RITORNA A CUCIRE IL COSPLAAAAAY! ~
*scappa a prendere ago e filo*

14/06/14, ore 18:12

Ehi :D
Ho anch'io una FF interattiva attiva, ma la sto per finire e per iniziare un'altra, praticamente un macello >.>
Comunque ho voglia di partecipare con un ragazzo dato che anch'io sono un ragazzo ... solidarietą maschile? xD

Lascia perdere la mia mente malata, sono fuso dopo due ore di ripasso di matematica .-.
Posso mandarti un pargolo di Persefone? u.u Oppure di Ecate, dimmi tu ewe

King

14/06/14, ore 18:09

Ehi! Mi piace veramente come trama e mi prenoto subito una semidea figlia di Poseidone! Vado a compilare la scheda!

14/06/14, ore 17:47

Hey. Ciao
L'idea mi piace e vorrei partecipare.
Prenoterei, se posso, una figlia di Ermes.
Ti invierņ presto la scheda. Baci

A♥

P.S. L'immagine č obbligatoria ?