Just Love
di _Happiness_18

14/07/14, ore 01:35

Hei *saluta con la mainina* sono qui a recensire come promesso ( anche se in ritardo, ma sono solo dettagli ) comunque, parlando della storia, mi piace un casino! È bellissima scrivi bene :) però c'è un piccolo problema: i dialoghi, alcune battute si cancellano quindi ti consiglio di mettere le lineette al posto del segni <<
Es. -Sono Niall Horan-
Così sei sicura che non si cancellano i dialoghi! Ora vado, ciauu baci xX sexy_tommina_2000

26/06/14, ore 22:34

Ciao, ecco come promesso sono passata... la storia è carina forse un po' comune.
Comunque vorrei darti dei consigli:
1)Nell'HTML ci sono questi simboli <> quindi se tu li usi per aprire un dialogo tipo: << Allora vieni da noi domani alle tre >> queste virgolette si confondono con l'HTML e quindi la storia può uscire male infatti nel punto in cui:<< Come mai parli inglese ? >> chiede Niall per scogliere un po' il ghiaccio <> rispondo un po'timorosa (questo è un esempio) quindi ti consiglierei di usare questo tipo di virgolette (" ") o (' ').
2)Ti consiglio di rileggere i capitoli anche perché hai sbagliato (per distrazione presumo) il nome di Louis (Luis) quindi rileggili (è un consiglio)
3)Nel capitolo precedente Niall parla miracolosamente Italiano... se non volevi fare un capitolo con tutti i dialoghi in inglese potevi anche iniziarli in italiano poi nell'angolo autrice spiegavi che in realtà parlano in Inglese ma che era inutile lo facessi in quella lingua... infatti poi in questo capitolo tutti i ragazzi parlano in italiano (ma è sottinteso che in realtà parlino inglese)
4) Quarta cosa ma non meno importante ti consiglierei di fare capitoli un po' più lunghi ;)

Ok lo so adesso avrai pensato ma questa che cazzo vuole da me ma io lo faccio solo per farti migliorare (anche a me mi danno tanti consigli che mi servono moltissimo). Questa mi sembra sia la tua 1 storia quindi è anche normale che ci siano degli errori (la mia prima storia è una cosa oscena) comunque ora mi dileguo ti avrò stra annoiata :p alla prossima e spero che non te la prenda dei consigli :*

23/06/14, ore 18:47

Oddiooo tu me metti in ansia amica mia !!! :-) :-!

20/06/14, ore 13:50

Ma tu mi vuoi morta...
Perche mi lasci cosi??? 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Sigh sigh sigh sigh
😑devi continuare😑
Ti pregoooo! 😫
Vado a prepararmi la bara perche la curiosità mi sta divorando in una maniera incredibile!
È alle ginocchia...ora alla pancia...ora alle spalle... Addiooooo!
P.s. È "O my God" perche sarebbe "o mio Dio" ;)
Addiooooooooooo...

18/06/14, ore 14:20

Oddio, sei crudele.
C'è e mi lasci cosi!? Senza un continuo?! Insomma, siamo in un punto critico e tu lasci cosi il capitolo?!
Ora non dormirò la notte, non mi concentrerò all'esame... 😨
Perche ha avuto sta reazione?
Cosa c'entra Harry?
E Niall che voleva dirle?
Ora succederà altro mentre torna a casa?
Aaaaaaaahhhhhhhhh
Ti prego devi continuare, non mi puoi lasciar cosi :(
Ti prego continua, ora, subito.
Ok, questa recensione ti fa solo perdere tempo perche è lunga, facciamo cosi, prima posti il capitolo e poi mi rispondi. Ahahah
Sono sclerata... Scusami ♥️😂
Ma ti prego aggiorna *faccia da cucciolino indifeso/bastonato/sotto l'acqua/triste/infreddolito/abbandonato... *
-Nina_00
P.s. Scusami, ma gli esami mi danno alla testa♥️😏✌️😂
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 02:22 pm)

18/06/14, ore 12:03

Fallo per una tua amica ti pregoooo continua !! :'( :-!
(So Valeria :**)

16/06/14, ore 15:53

Hey, ciao.~
Che bello essere qui a recensire, questo capitolo mi piace parecchio, anche se è solo l'inizio :)
Sono curiosa di sapere come andrà a finire.. (:
La lettura è piacevole e abbastanza scorrevole!
Devi assolutamente continuare!
Sono felice che tu l'abbia pubblicata!
Fammi sapere quando continui.
Inoltre, se non ti è di troppo disturbo, mi piacerebbe che mi dassi un'opinione sulla mia nuova FF "Revenge", mi farebbe un immenso piacere!
Baci, horanscake xX

16/06/14, ore 15:49

Devi continuarlaaaaaaa!
Ciao, sono Nuova nella tua storia, dono nialler diciamo e adoro la tua storia! Devi continuarla ti prego :D *faccina dolciosa*
Grazie mille!
Ciao!!