It’s like I love the trouble
di Oducchan

08/08/14, ore 21:07

ReiNagi ... NagiRei ... Questi due son così belli che è quasì nonsense scegliere una posizione fissa ^^ Mi è piaciuta molto questa flash fic. Trovo che il momento intimo descritto sia stato dolce, IC ... E te lo dice una che comunque, a prescindere dall'affermazione iniziale, è abituata al Rei x Nagisa e scrive pure di questo pairing :) Insomma, i miei apprezzamenti non erano poi così scontati ;) ma ho iniziato a leggere la tua storia perché mi era piaciuto il come avevi scritto l'altra storia, quella che ti ho recensito poco fa di Daya no Ace, così sono andata a dare un'occhiata ai tuoi lavori e ... sono stata felice di aver trovato anche qualcosa su Free.
Non a caso ti ho messa fra gli autori preferiti! :D
Detto questo ... wow! che Eros! la descrizione dei muscoli tesi ... il dolore ... Nagisa che gli sprofonda dentro. Wow! Il tutto era molto "eccitante". Hai saputo dare alla scena i giusti colori.
Complimentissimi!
Eternal Summer

15/06/14, ore 00:15

ASDFGHJKQWERTYUIOPZXCVBNM *schiatta*
io ormai non so più cosa dire. COSA VUOI CHE TI DICA??? scrivi da Dio, punto e stop.
la recensione che mi ha preceduto ha già detto tutto, credo.
La ReiGisa è il pairing che shippo di più in Free! e io ho sempre detto che anche se è un tappetto sotto sotto Nagisa è un seme fatto e finito.
questa flas-fic è una PERLA.
grazie.
baci
animelover

14/06/14, ore 21:45

ASDTSGJFJDGBJDNGLJDLKPATATO :Q___ *muore*
No, ok, allora, calmi. CALMISSIMI. *tenta di formulare un pensiero coerente* Ceh, no, io li adoro sempre di più, perché loro sono l'amore e io li shippo e tutto il mondo dovrebbe shipparli e... E... Il mio cervello al momento non connette. Overdose di pucciosità, suppongo.
E' una flash-fic bellissima, giuro. A parte il fatto che è scritta molto molto bene - MOLTO - la trama e l'ambientazione sono stupende. No, perché, cioè, sinceramente non mi ricordo neanch'io che tipo di spogliatoi c'erano in Free!, so solo che quelli delle piscine italiane sono scomodissimi, perché non solo devi fare il contorsionista per cercare di chiudere entrambe le porte contemporaneamente, ma sono così stretti che al confronto una sardina sott'olio sta comodissima nella sua scatoletta. E niente, meriti una medaglia al valore solo per questo, perché è una situazione molto verosimile. Credimi, me ne intendo per esperienza personale. Eh no, non pensare male, mi stavo riferendo a quando ho provato a cambiarmi lì insieme ad una mia compagna di nuoto. Quei cosi sono SCOMODI D:
La caratterizzazione di Nagisa è la perfezione. No, perché pur essendo uno shota carino e coccoloso, è il figlio del Diavolo in persona, quindi il finale ci sta. Ci sta muchissimo. E non venirmi a dire che i personaggi sono OOC perché non sono OOC. Credimi, dovresti vederlo il vero OOC. Che poi Rei non è neanche "impostato" come dici tu, perché in realtà in quello spogliatoio sta combinando un gran casino, e anche se si sente figo è uno scapestrato e quindi è PEEERFETTO.
No, cioè, basta io sto sclerando ed è meglio che io termini qui la recensione perché mi fa male ovunque e non connetto più.
Mi raccomando, posta ancora su 'sto fandom, che di ReiGisa - o NagiRei, che dir si voglia - non ce n'è mai abbastanza ♥

Sabine
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 09:47 pm)