When life makes hell what it was paradise
di emanon

03/09/15, ore 10:07

Ciao,
La storia mi piace tantissimo.
Ma... Chi è barbie? Una vecchia conoscenza?
Non serve che commenti tanto, la storia è bella.
Solo che essendo già al sesto capitolo ed essendo questo un racconto rosso avresti dovuto già spingerti un po' sulle cose che fanno roxanne e izzy...
Hahahahahahaha solo ora mi sono accorta di che cavolo ho scritto... Vabbe penso che tu abbia capito che ci vogliono i momenti spinti.

Un saluto
saintdiana

23/06/14, ore 21:15

Allora, rifaccio la recensione perché me l'ha cancellata il sito .-.
intanto, mi scuso per il ritardo della recensione, ma ho avuto un po' di problemi .-.
va beh, la trama mi piace, ed anche tanto *^* complimenti :)
ed i caratteri dei Guns sono abbastanza attinenti alla realtà, poi vedremo con l'andare della  storia :)
Poi mi piace il tuo stile di scrittura, l'idea di scriverlo dal punto di vista di Roxanne  è una buona idea!
e mi piace molto come descrivi, brava!
La storia mi piace tutta in generale, e poi hai una grammatica ottima, complimenti :)
poi beh, non so che altro dirti!
ti dico solo che devi aggiornare presto, sono curiosa *^*
alla Prossima
Linsday BlackRose

14/06/14, ore 19:21

Ciao! :) Essendo questo solo il prologo, non posso dire nulla riguardo la trama poiché non lascia intendere nulla se non che Roxanne e Izzy diventeranno presto amici (o forse qualcosa di più, non lo so...). Quindi sono curiosa di sapere che cosa combineranno questi due che sono nella stessa identica schifosa situazione del tossico.
C'è però qualche errore che vorrei farti notare sperando che tu non la prenda male in quanto questa segnalazione serve solo per migliorare la forma del tuo racconto. Intanto ti consiglio di riguardare i periodi: sono troppo lunghi e avrebbero bisogno di qualche punto per rendere più chiara la comprensione del racconto stesso. Poi occhio all'uso delle virgole: sarà una roba da pignoli, però il ritmo della frase è importante. Poi il termine chiave della storia, "overdose", è femminile, quindi l'"un" che lo precede (anche nell'introduzione stessa) richiede l'apostrofo.
Per concludere, ti consiglio di allineare il testo sulla destra e di separarlo dalle note d'autore visto che anche l'occhio vuole la sua parte. Forse hai pasticciato un po' con l'HTML (nessuno ha mai capito come usarlo al primo colpo! ^.^")...
Bene, ho finito. Spero non ci sia rimasta male per le correzioni, ma la grammatica, per quanto possa essere ostica, è fondamentale. In compenso non hai fatto sconti sui congiuntivi, cosa assai frequente e orripilante che vedo spesso su questo sito.
Aspetto di leggere il primo capitolo per sapere che cosa combinano quei due visto che la situazione non promette nulla di buono.
Be', se vuoi sapere qualcosa di più sulle correzioni, chiedimi pure. Purtroppo nelle recensioni non posso dilungarmi molto. :)
Un abbraccio e alla prossima,

Angie Mars :)