Sono un bariano
di _S n a k e

14/08/15, ore 23:30

Bellissima anche questa
sei molto bravo e mi commuovi sempre😢
non smettere di scrivere
A presto

Astral96 💙

22/08/14, ore 13:02

Molto, molto bella.
Scritta benissimo senza errori ortografici, hai mantenuto Shark IC e hai esternato i suoi sentimenti molto bene.
Ho adorato questa storia, la metto nelle preferite e nelle ricordate perché lo merita davvero!
Ancora bravissimo ;)

Naoko_chan

03/07/14, ore 13:58

Ciao! Sono Nihal, ma già mi conosci ^-^
Come ben sai, io AMO alla follia il personaggio di Shark.
Questa ff é scritta molto bene e mi sono anche quasi messa a piangere -solo una lacrima, ma ho pianto u.u-
Adoro il tuo modo di scrivere, lo trovo semplicemente fantastico :) quindi complimenti
Le emozioni che il personaggio prova vengono descritte molto bene e ti fa capire ciò che prova/pensa/sente mentre confessa la verità a Yuma
Baci e alla prossima
_Nihal99_

21/06/14, ore 10:54

Leggibile??? LEGGIBILE???????
Durbe: Occhio che apre il rubinetto... 3, 2, 1...
Io: *piange tanto*
Durbe: Che puntualità...
Io: Bella, bellissima! Stai scherzando? Certo che è leggibile, io mi sono commossa quando l'ho letta!

16/06/14, ore 16:28

ciao AMICISSIMO! mi è piaciuta molto.
Sharky fa tenerezza.
continua cosi sei molto bravo^^

14/06/14, ore 20:35

Povero Nash... Insomma, lui è un bariano, ma non può di certo rinnegare quello che ha vissuto. Lui deve lottare per il suo mondo, ma deve capire che se non fosse mai vento a conoscenza della sua vera natura (?) si sarebbe schierato sempre dalla parte degli umani. Ma tanto, che lo dico a fare. Shark non mi ascolta ç_ç *si lamenta*
Shark: E non lo farò mai.
Ma che bravo ragazzo DX
Comunque, bella fic.
Alice-nyan

14/06/14, ore 19:37

Allora, amico...come ben sai odio Nash/Reginald/Shark, per cui non puoi immaginare quanto mi è piaciuto vederlo (anzi, leggerlo XD) soffrire.
Sì, sono davvero sadica a volte.
Comunque...vai avanti così che sei sulla buona strada ^^ non è un complimento, se te lo stai chiedendo. ù.ù Non te ne farò mai, spiacente.
Ora vado che ho fame.
Xa_Chan
P.S.: Puoi evitare di mandarmi messaggi quando posti, tanto io ci vivo sul fandom di YGO Zexal e prima o poi la vedevo ù.ù, comunque guarda che non scrivi male per cui non farti seghe mentali (ti conosco...)
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 07:51 pm)