You make me whole
di Player116

03/06/16, ore 13:59

Sono sinceramente sorpresa, perché in genere le fan fiction yaoi non mi piacciono molto, soprattutto se scritte su personaggi che considero etero; eppure questa one shot l'ho amata, si sentiva perfettamente la chimica tra i due personaggi, e forse ha influito molto anche il tuo modo di scrivere che e davvero scorrevole. E poi non saprei, non sono brava a scrivere le recensioni - oltre al fatto che la storia è vecchia di due anni, chissà se la leggerai - ma ci tenevo a dirti che mi è piaciuta davvero moltissimo :9

15/06/14, ore 12:08

Ahahahah spettacolo!
La fine è geniale!
C. sei veramente brava.
Mi piace un sacco come si è evoluto il tuo stile, una rating rosso poi! Assurdo, non pensavo sarebbe mai arrivato il giorno in cui avrei letto una fiction di questo tipo scritta da te!
E poi comashipping! My Jashin! Ash e Paul insieme sono... "tanta roba"
Eheheh ok deliro
Davvero mi piacciono un sacco! Certo che questo Ash che ogni tanto rivendica la sua natura non-uke mi inquieta!
C'è troppo tentativo di fare il seme, stai buono e comportati da uke qual sei.
E poi vabbè, c'è Paul che non ho bisogno neanche di commentarlo. Il seme perfetto. :)
Mi piace un sacco come hai scritto la fiction MA per onor del vero (e per darti un pò fastidio) ;) ti suggerisco di usare un altro tipo di carattere word (suggerisco georgia) perchè fa più figo!
Unico appunto grammaticale (perchè sono pignola): hai scritto 2 o 3 volte "restato" ti suggerisco di cambiarlo con "rimasto" perchè è più corretto in italiano.
Escluso questo tutto bene quindi puoi esserne fiera!
Mi è piaciuto il pezzo lemon, non è nè esagerato nè troppo breve, alla fine ti sei regolata alla perfezione con la lunghezza.
E poi diciamolo... il fascino delle camere vuote a mezzanotte è sempre notabile! :)
Eheh fantastiche!
Con questo chiudo! Complimenti vivissimi
E se tu sei C. sappi che M. ti manda tanti tanti baci! :)
Saluti
M. :)